Skip to main content

Ben McKenzie, l’attore di The OC e Gotham: quello che non sapete

Ben Mckenzie è tornato su Italia Uno, questa volta nei panni del severo e determinato James Gordon. Un gradito ritorno per i fan delle rete giovane di Mediaset che ricordano l’attore nei panni di Ryan Atwood, protagonista della serie The OC. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e Ben è diventato un uomo, nonché un attore con più esperienza. Di seguito 5 curiosità su Mckenzie, tra gli interpreti più amati dai telefilm addicted.

Ben Mckenzie: curiosità sull’attore americano

1.Fare l’attore non è sempre stato uno dei sogni di Ben Mckenzie: il giovane, classe 1978, era intenzionato a diventare un avvocato, proprio come suo padre. L’interprete di The OC è laureato in economia e affari esteri ma dopo la laurea, conseguita presso l’Università della Virginia, ha preferito trasferirsi a New York e intraprendere la carriera di attore.

2.Sul set di The OC, il primo grande successo di Ben Mckenzie, l’attore ha avuto un flirt con Mischa Barton, che interpretava il tormentato personaggio di Marissa. La relazione però non è mai stata confermata, oggi l’attore è felicemente fidanzato con l’attrice Morena Baccarin, mentre tra le ex c’è Emily Vancamp, l’attrice di Everwood e Revenge.

3.Ben Mckenzie è un grande amico di Paul Wesley, il celebre Stefan Salvatore di The Vampire Diaries. Quando Ben lavorava a The OC invitò il collega a prendere parte ad un episodio della prima stagione. Anche se i due non hanno più avuto modo di lavorare insieme, continuano a frequentarsi.

Ben Mckenzie: le altre curiosità sull’attore di Gotham

4.Ben Mckenzie non ha mai visto Titanic in vita sua, si definisce un pessimo bugiardo e, per quanto riguarda i gusti culinari, è ghiotto di pomodori.

5.L’attore di Gotham sta per diventare padre: la fidanzata Morena – attrice brasiliana, naturalizzata statunitense, nonché protagonista di un’altra celebre serie tv, Homeland, – è incinta. Per Ben si tratta del primo figlio, mentre per la fidanzata del secondo, avuto dall’ex marito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.