Connect with us

Gossip

Ben Affleck e Jennifer Garner tornano insieme? Divorzio rimandato

Ben Affleck e Jennifer GarnerBen Affleck e Jennifer Garner: divorzio rimandato per la coppia

Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di rimandare il loro divorzio. Stando a quello che hanno confessato alcune fonti a People, la coppia potrebbe decidere di non separarsi più e tentare di dare una nuova svolta al matrimonio, in maniera positiva. La loro separazione era stata annunciata quasi due anni fa, il 30 giugno del 2015, ma i due non si sono mai lasciati del tutto. Ben e Jennifer, infatti, hanno sempre cercato di farsi vedere sereni ed uniti per il bene dei loro figli. La coppia, durante gli anni in cui è stata sposata, ha avuto tre figli: Violet Anne, nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth, nata nel 2009, e, per ultimo, Samuel, nato nel 2012. Ad oggi, però, sembra che i due vogliano riparare del tutto il loro matrimonio, prendendo quest’importante decisione di non separarsi più.

Ben Affleck e Jennifer Garner, decisione importante per la coppia: rimandato il divorzio

Secondo una delle fonti di People, sarebbe stata la Garner a decidere di rimandare il divorzio. Il motivo? Sistemare la situazione con Ben e dare una seconda possibilità alla loro relazione. Un’altra fonte, invece, ha dichiarato che la decisione di rimandare il divorzio sia stata presa da entrambe le parti, in quanto i due si vogliono davvero bene. Ben e Jennifer vogliono tenere unita la famiglia, con i loro tre figli e con l’aiuto dei loro genitori. Proprio per questo, la coppia ha organizzato una piccola festa, invitando gli amici più intimi, nella loro casa di Los Angeles. L’occasione era la celebrazione del quinto compleanno del loro figlio più piccolo, Samuel. Secondo le fonti, tutti sembravano molto felici e, insieme, hanno scartato i regali dell’ultimo arrivato in famiglia e mangiato una torta.

Ben Affleck e Jennifer Garner tornano insieme? Il gossip

Ben si sta sforzando di occuparsi di sè. Non sono tornati insieme, ma c’è speranza” ha concluso una fonte. Jennifer, infatti, spera fortemente che lei ed il marito possano rimanere con la fede al dito per il resto delle loro vite. Stesso pensiero vale per Ben, che sta facendo di tutto per evitare di arrivare a compiere questo passo doloroso, nonostante i due abbiano annunciato l’addio due anni fa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top