Connect with us

Gossip

Ben Affleck e Jennifer Garner: terapia di coppia per le due star?

ben-affleck-jennifer-garner-daredevilBen Affleck e Jennifer Garner: insieme da un terapista di coppia?

A due mesi dall’annuncio della loro separazione si continua a parlare di Ben Affleck e Jennifer Garner, i due divi hollywoodiani che dopo dieci anni di matrimonio hanno deciso di porre fine al loro matrimonio, pur dichiarando di voler restare in rapporti amichevoli, per amore, soprattutto, dei tre bambini avuti insieme: Violet, 9 anni, Seraphine, 6, e Samuel, 3. A quanto pare, però, potrebbe esserci la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due: poche ora fa, i due attori sono stati paparazzati insieme, nei pressi di un centro di terapia di coppia; Jennifer è si trovava davanti all’ingresso principale, mentre Ben ha cercato di evitare i paparazzi, usando quello posteriore. Dopo un po’, invece, i due sono apparsi sorridenti, nei pressi del centro, mentre camminavano tranquilli, uno accanto all’altro. Che stiano cercando di recuperare il rapporto?

Ben Affleck e Jennifer Garner: la verità sulla separazione

Diverse sono state le indiscrezioni che si sono diffuse sulla separazione tra Ben Affleck e Jennifer Garner: prima si è parlato di un presunto tradimento del bellissimo attore con la ventottenne babysitter dei suoi figli – smentita con sdegno dal diretto interessato – poi di un riavvicinamento, amichevole, con la sua ex Jennifer Lopez. I tabloid hanno poi ripescato vecchie dichiarazioni della Garner attribuendogli una rilevanza tutta nuova: “Sono stata a lungo a casa, adesso è il mio turno, ho intenzione di tornare al lavoro!“. E, infatti, l’estate della bella attrice è stata dedicata al lavoro, mentre Affleck, nella stessa città della (ex) moglie, Atlanta, si dedicava ai loro tre bellissimi bambini. Che sia stata questa la causa dell’allontanamento tra i due?

Jennifer Garner e Ben Affleck: ancora sotto lo stesso tetto?

L’annuncio della separazione tra Ben Affleck e Jennifer Garner è stata vociferata, ma consensuale: mai nessuna dichiarazione rancorosa e vendicativa tra i due, mai immagini di liti furiose in corso, ma, anzi, dichiarazioni che volevano i due ancora sotto lo stesso tetto. Oggi, voci insistenti vogliono Ben in affitto in un appartamento vicino la villa di famiglia, ma le parole dei due ex coniugi sono state chiare: “Il tetto è abbastanza grande per entrambi”. Chissà, quindi, che le voci che vogliono di nuovo insieme i due divi non siano del tutto infondate…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top