Connect with us

Gossip

Ben Affleck e Jennifer Garner: l’addio della coppia

ben_affleck_jennifer_garnerBen Affleck e Jennifer Garner si sono lasciati.

Ben Affleck e Jennifer Garner rappresentavano una delle coppie più solide del mondo dorato di Hollywood. Con loro, si era arrivati a credere nel vero amore anche tra due persone famose. Eppure, anche la loro bellissima storia d’amore è giunta al capolinea. Sono Ben Affleck e Jennifer Garner stessi a renderlo noto tramite un comunicato ufficiale apparso nella tarda serata di ieri. Queste le parole scelte dall’ormai ex coppia per condividere la loro decisione con chi li segue da sempre: “Dopo un’attenta valutazione, abbiamo preso questa difficile decisione. Ci impegniamo a occuparci in modo congiunto dei nostri figli, per i quali chiediamo il rispetto della privacy in un momento così difficile. Questo sarà il nostro unico commento sulla vicenda. Vi ringraziamo per la comprensione”. Parole semplici, ma chiare che non lasciano spazio alla speranza.

Ben Affleck e Jennifer Garner: fine di un amore.

Da mesi si parlava di una possibile separazione tra Ben Affleck e Jennifer Garner. I due hanno voluto mettere le cose in chiaro, una volta per tutte. La coppia ha sempre vissuto il proprio amore lontano dal mondo dei riflettori e anche questo li ha resi una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Per questo motivo, la notizia del loro addio lascia l’amaro in bocca a tutti coloro che li hanno seguiti fin dall’inizio della loro romantica relazione. Affleck e la Garner sono diventati marito e moglie il 29 giugno 2005, un anno dopo il loro incontro, e sono genitori di Violet (9 anni), Seraphine (6 anni) e Samuel (3 anni). E’ davvero un addio quello che si sono detti o si tratta solo di un arrivederci? Inutile negarlo, i fan della coppia sperano che si tratti solo di una pausa di riflessione, ma dalle parole scelte dagli attori nel comunicato stampa sembrerebbe proprio una decisione definitiva.

Ben Affleck addio a Jennifer Garner.

Ben Affleck e Jennifer Garner, in dieci anni d’amore, hanno sempre avuto parole d’affetto e di rispetto l’uno nei confronti dell’altra. I due sono cresciuti insieme creando una bellissima famiglia con i loro bambini. La proposta di matrimonio era arrivata in occasione del 33esimo compleanno dell’attrice, ma ora a distanza di un decennio anche il loro amore è giunto al capolinea.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top