Skip to main content

Andrea Belotti Giorgia Duro dopo matrimonioAndrea Belotti e Giorgia Duro, la moglie del Gallo si confessa: la vita dopo il matrimonio e la scelta sul figlio

Andrea Belotti, detto il Gallo, e la moglie Giorgia Duro, dopo il matrimonio celebrato lo scorso giugno, continuano a coltivare il loro amore, che non conosce soste. Raggiunta recentemente dalla rivista Spy, la Duro ha anche parlato di famiglia, di figli e della nuova vita dopo le nozze. La giovane e frizzante ragazza (21 anni, mentre il calciatore in forza al Torino ne ha due in più, 23) non ha risparmiato neppure qualche simpatica stilettata ai continui gossip che la vedono protagonista insieme alla sua dolce metà. Andiamo allora a sentire quanto ha dichiarato, scoprendo quali sorprese ha in serbo la coppia per i suoi tanti fan.

Giorgia Duro e Andrea Belotti, un figlio in arrivo? “Vi faremo presto sapere”

La chiusura del calciomercato di agosto, ha fatto anche luce sulla futura destinazione di Andrea Belotti e quindi della coppia: resta a Torino, visto che anche quest’anno il Gallo vestirà la maglia granata, nonostante tante voci lo vedevano già accasato in mezza Europa. “Abbiamo letto mille volte i giornali e ogni giorno eravamo in una città diversa – ha dichiarato la neo moglie Giorgia Duro a Spy – Parigi, Londra, Madrid. Ma alla fine restiamo sotto la Mole“. Spazio poi alla famiglia e in particolare a un futuro figlio. “Ma sembro davvero incinta? – scherzando sui tanti gossip che la vedrebbero in dolce attesa – La logica conseguente al matrimonio è costruire e consolidare una famiglia. Ed è quello che faremo presto. Però questo è l’anno dei Mondiali. Aspettiamo. Giuro vi faremo sapere”.

Belotti e Giorgia: ecco come procede la storia d’amore dopo le nozze

Giorgia non si nasconde e tra l’altro già ha le idee chiare sul bambino che verrà: “Un bel maschietto“. La scelta di allargare la famiglia sembra davvero imminente, nonostante la Duro abbia detto di aspettare il post Mondiale. Anche la scelta che la coppia ha fatto di recente porta in questa direzione: traslocare in un’altra casa in vista dell’allargamento della famiglia. Infine, la fresca moglie non tralascia di lanciare una dolce dedica al marito, con cui è convolata a nozze il 15 giugno: “Per mio marito ci sono e ci sarò sempre, nel bene e nel male”. Viva gli sposi e viva l’amore.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.