Connect with us

Calcio

Belotti si è sposato: chi è Giorgia Duro, la moglie del calciatore

belotti moglie giorgia duroAndrea Belotti si è sposato: chi è la moglie del calciatore Giorgia Duro

Fiori d’arancio per Andrea Belotti, il popolare calciatore del Torino e della Nazionale Italiana. Il Gallo, com’è soprannominato il ragazzo, ha sposato la fidanzata storica Giorgia Duro. Il matrimonio si è celebrato a Palermo, città natale della sposa. Presenti all’evento 150 invitati, tra cui alcuni colleghi dell’attaccante come Javier Pastore, Ciro Immobile e Giampaolo Pazzini. Le nozze sono state celebrate nel tardo pomeriggio nella chiesa di San Francesco di Paola in Sicilia. Il ricevimento si è consumato in serata in una location esclusiva, Villa Tasca, con piatti stellati e rigorosamente siciliani. Nel menù sono stati inseriti: assaggi di rascatura (una sorta di crocché di patate), sfincione (una tradizionale focaccia), gamberi con ricci, e poi una particolare pasta al forno, gli “anelletti”, previsti con ripieno di burrata, su ragù di tonno e crema di primosale e spuma di ragusano. Secondo piatto: baccalà e lumachine. Il tutto bagnato rigorosamente da champagne. Ma chi è Giorgia Duro?

Giorgia Duro: chi è la moglie del calciatore Andrea Belotti

Giorgia ha 21 anni (Belotti 23) e lavora da qualche anno nel mondo del giornalismo sportivo. In Sicilia ha preso parte a numerose trasmissioni calcistiche sino a diventare uno dei volti più noti di Trm TV, la rete più seguita nel palermitano. L’incontro tra la ragazza e il calciatore è avvenuto quando Andrea militava nel Palermo, dal 2013 al 2015. Nel passato di Giorgia pure qualche concorso di bellezza: ha vinto la fascia di Miss Palermo nel 2010 ed è arrivata alle prefinali di Miss Italia. Per seguire il marito la Duro ha lasciato la Sicilia e si è trasferita a Torino, dove l’attaccante gioca nella squadra granata.

Andrea Belotti e Giorgia Duro: una lunga storia d’amore nata a Palermo

Andrea e Giorgia, diventati marito e moglie, sperano di allargare presto la famiglia. Desiderano avere dopo la luna di miele un bambino, frutto del loro grande amore che in due anni di relazione non ha mai conosciuto la parola crisi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top