Connect with us

Scelti per voi

Il Bello delle Donne va in pausa e cambia giorno della messa in onda

il bello delle donne vecchie puntateAnticipazioni Il Bello delle Donne: pausa di una settimana e cambio giorno della messa in onda

Pausa di una settimana per Il Bello delle Donne. La fiction di Canale 5 si ferma per il Festival di Sanremo, in onda da martedì 7 a sabato 11 febbraio. La serie con protagoniste Manuela Arcuri e Giuliana De Sio tornerà in onda mercoledì 17, sempre alle ore 21.10. Mediaset, a causa del brusco calo di ascolti, ha deciso di spostare il giorno dal venerdì al mercoledì. Venerdì 17 andrà in onda una nuova fiction, Amore pensaci tu, con protagonista Emilio Solfrizzi.

Il Bello delle Donne torna il 17 febbraio: anticipazioni quinta puntata

Mancano altre tre puntate alla fine de Il Bello delle Donne, che potrebbe essere rinnovata per una nuova stagione. Protagonista del prossimo episodio, in onda mercoledì 17 febbraio, la mitica Annalisa, interpretata da Giuliana De Sio. La donna, amante di un onorevole, deve fare i conti con la doppia vita dell’uomo e con la sua famiglia. L’arrivo di Sabrina, figlioccia di Annalisa, porta la donna ad avere la sensazione di avere la vittoria in tasca. Ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e le cose prendono una piega inaspettata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top