Connect with us

Scelti per voi

Il Bello delle Donne, riassunto vecchie puntate: dove eravamo rimasti

il bello delle donne vecchie puntateIl Bello delle Donne, riassunto prime tre stagioni: dove eravamo rimasti?

Il Bello delle Donne torna in tv con una nuova stagione, con puntate inedite con protagonista Manuela Arcuri. Ma dove eravamo rimasti? Cosa era successo nei precedenti episodi? E soprattutto nella terza stagione, che risale a più di dieci anni fa, e più precisamente al 2003? L’ultima serie andata in onda non vedeva più protagonista Stefania Sandrelli. Il personaggio di Anna, dopo essersi risposata ed essere diventata nonna, aveva lasciato il paese. Al centro delle vicende le sorelle Parodi, Irma ed Elena, legate a Bobo De Contris, alias Gabriel Garko.

Il Bello delle Donne: il riassunto delle vecchie puntata

Elena era caduta in miseria a causa della sua arroganza, che l’aveva addirittura allontanata dalla famiglia. La sorella Irma non poteva sposare Bobo perché ancora legato ad Elfride (Eva Grimaldi). Quest’ultima aveva intrapreso il lavoro di spogliarellista e avuto una breve relazione con un regista di film a luci rosse. In un secondo momento si era ricongunta con Bobo, in particolare quando aveva scoperto che il giovane era il vero padre del figlio. Questo aveva mandato Irma su tutte le furie, tanto da portarla ad uccidere Elfride. Qualche tempo dopo anche l’assassina è morta a causa di un incidente. La madre Ines è impazzita e ha cercato invano di ammazzare i componenti della famiglia De Contris. Alla fine Bobo, dopo aver perso il suo grande amore, si è rimesso inseme a Vicky, il personaggio di Nancy Brilli.  Per quanto riguarda Annalisa (Giuliana De Sio), la donna si era candidata come sindaco di Orvieto. In precedenza era riuscita a sposare il figlio minore della potente famiglia Di Balsano. I due alla fine avevano divorziato, complice i tradimenti di Edoardo. Miriana Spadoni (Virna Lisi) era tornata per un breve cameo, dopo aver lasciato l’Italia per andare in Africa ad aiutare i bambini.

Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo: la nuova trama

Nelle nuove puntate della fiction Mediaset l’assenza dei personaggi storici viene giustificata con lo spostamento da Orvieto a Roma. “Quei personaggi restano a Orvieto, quindi non ci sono più nella storia. Invece Luca e Annalisa si incontrano di nuovo a Roma e, proprio come nelle precedenti stagioni, si detestano” ha dichiarato l’attore Massimo Bellinzoni a Di Più Tv. Luca era nelle prime puntate l’amante del marito di Annalisa, un prestigioso parrucchiere di Orvieto, poi morto per una grave malattia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top