Connect with us

Scelti per voi

Il Bello delle Donne con Manuela Arcuri: data d’inizio e anticipazioni

il bello delle donne con manuela arcuriIl Bello delle Donne torna su Canale 5 con Manuela Arcuri: data d’inizio e anticipazioni

Torna su Canale 5 Il Bello delle Donne. Nel cast della fiction una new entry di tutto rispetto: la bellissima Manuela Arcuri. A sedici anni di distanza dal debutto, la fiction ritorna in versione moderna. Non mancheranno, però, i personaggi storici come Annalisa e Luca, alias Giuliana De Sio e Massimo Bellinzoni. La serie partirà a gennaio 2017, per la precisione venerdì 20, anche se Mediaset non ha ancora ufficializzato la data che potrebbe dunque subire variazioni.

Il Bello delle Donne a gennaio su Canale 5: tutte le anticipazioni

La nuova serie de Il Bello delle Donne è ambientata a Roma. Qui la nuova protagonista, Jessica Lolli a cui presta il volto Manuela Arcuri, riapre il celebre salone che tanto ha fatto parlare in quel di Orvieto nelle prime edizioni della fiction. Passano gli anni ma la formula della fiction resta la stessa: ogni puntata sarà incentrata sulla storia di una delle protagoniste, ogni volta un racconto diverso sull’universo femminile. Altre new entry sono: Claudia Cardinale, nei panni di una parrucchiera; Lina Sastri, avvocato e cliente del salone; Adua Del Vesco, la popolare fidanzata di Gabriel Garko (tra l’altro ex protagonista della serie!), che qui interpreta un’esperta estetista. Ma ci sono anche Alessandra Martines, alla quale è stato affidato il ruolo di un architetto di talento, e Anna Galiena, la borghesissima Giuliana.

Cast Il Bello delle Donne: new entry Francesco Arca e Massimiliano Morra

Nel cast presenti pure Francesco Arca, Stefano Dionisi, Massimiliano Morra e Federica Nargi: quest’ultima si è scoperta incinta sul set e per questo gli sceneggiatori hanno prontamente modificato la sua storia. Piccola curiosità: Morra e la Del Vesco tornano a recitare insieme, ancora una volta la parte dei fidanzati, dopo che si sono lasciati qualche anno fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top