Connect with us

Scelti per voi

Il Bello delle Donne, critiche per Sam: la risposta dell’attore Nitto Flores

il bello delle donne sam nitto floresIl Bello delle Donne, Sam: l’attore Nitto Flores risponde alle critiche

Esordio tutt’altro che positivo per Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo. Il ritorno della fiction Mediaset ha destato parecchie perplessità tra il pubblico, soprattutto in merito al nuovo personaggio di Sam. Burino, eccessivo, misogino, mal recitato: tanti gli aggettivi usati sui social per definire il fidanzato di Jessica, alias Manuela Arcuri. Qualche ora dopo la messa in onda della prima puntata è arrivata la risposta di Nitto Flores, il giovane attore che ha esordito proprio nella serie tv. Nonostante le critiche, l’interprete ha ringraziato tutti e, con molta umiltà, ha ammesso di aver ancora molta strada da fare.

Sam de Il Bello delle Donne: il messaggio di Nitto Flores

“Spero vi sia piaciuta la puntata (era la mia prima interpretazione importante), ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato dei messaggi, (ho adorato alcuni che oserei definire “Boccacceschi”), che siano stati goliardici o detrattivi, li ho apprezzati comunque ed approfitto per ringraziarvi tutti e chieder venia a chi non ho risposto, per chi si starà chiedendo che ne sarà di Sam, vi dico che tornerà presto, dovrete solo scoprirlo, ad libitum” ha scritto Flores su Instagram. Come anticipato da Nitto, il personaggio di Sam tornerà nelle prossime puntate de Il Bello delle Donne, più precisamene in quelle finali. Come fanno sapere le anticipazioni, il ragazzo sarà al centro di un grosso colpo di scena che stravolgerà le storie di molti personaggi.

Chi è Sam de Il Bello delle Donne? L’attore Nitto Flores

Ma chi è Nitto Flores? 25 anni, è un giovane attore alla sua prima esperienza televisiva. La fiction Mediaset è infatti il primo lavoro per l’interprete, notato durante uno spettacolo di cabaret. Nato e cresciuto a Varese ha origini spagnole e porta il nome del nonno materno. Non è fidanzato ed è un grande appassionato di palestra, karate e boxe. Prossimamente lo vedremo in Furore 2, accanto a Francesco Monte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top