Skip to main content

bella thorne in lacrime su instagramBella Thorne, arriva la confessione di un’infanzia legata agli abusi

Triste confessione quella di Bella Thorne, che nelle ultime ore si è lasciata andare ad uno sfogo sulle Storie di Instagram. L’attrice ha rilasciato delle dichiarazioni riguardante il suo passato. In particolare, la giovane sembrerebbe aver deciso di unirsi ai tanti personaggi dello spettacolo che hanno scelto di denunciare. Bella ora rivela la sua verità e lo fa pubblicamente con dei video. La Thorne non è riuscita più a mantenere questo triste segreto. Bella ammette, tra le lacrime, di aver subito degli abusi in passato. Una notizia che ha lasciato senza parole i suoi fan. La star della Disney ha ringraziato tutti coloro che la sostengono e l’apprezzano per quello che è. Bella ammette di aver letto diverse storie su Twitter, che raccontano di abusi. La Thorne si dice contenta del fatto che finalmente molte persone siano riuscite a trovare il coraggio di confessare un simile problema. Ed ecco che anche Bella, in lacrime, afferma di essere stata abusata.

Bella Thorne si confessa su Instagram: la paura che l’accompagna e il sostegno dei fan

Bella Thorne rivela di essere stata abusata in passato. La giovane star della Disney fa questa confessione pubblicamente, rivelando che l’incubo sarebbe durato fino all’età di 14 anni. L’attrice risponde anche ai messaggi su Twitter, dicendosi orgogliosa di tutti i suoi fan che dopo la sua confessione sono riusciti a sfogarsi. L’attrice ammette che lei è stata fortunata, poiché molte persone non ne escono vive da queste situazioni. Bella rivela che ancora oggi porta con sé diverse paure, legate proprio a questo passato turbolento. La notte non riesce a dormire con la porta della sua stanza aperta, perché crede che qualcuno possa tornare ad approfittarsi di lei.

Dopo il Golden Globe 2018, anche Bella Thorne confessa pubblicamente gli abusi

Dopo diverse confessioni fatte da personaggi noti, ecco che arriva anche quella di Bella Thorne. L’attrice si è lasciata andare proprio per infondere coraggio ad altre persone, vittime di abusi. Quest’anno il Golden Globe è stato segnato da queste confessioni. Proprio per appoggiare le equità di genere e le vittime di abusi, i personaggi ospiti all’evento si sono vestiti di nero.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.