Connect with us

Gossip

Bella Thorne e Tyler Posey in crisi: la colpa è dell’attrice

bella e tylerBella Thorne e Tyler Posey stanno per lasciarsi: il motivo

Hanno trascorso Halloween insieme ma tra Bella Thorne e Tyler Posey non sono tutte rose e fiori. A sostenerlo è Hollywood Life, che parla di una crisi che ha colpito i due giovani attori di recente, più precisamente dopo il compleanno dell’ex star Disney, nata l’otto ottobre. Secondo quanto fa sapere il magazine americano, Bella e Tyler hanno avuto durante i festeggiamenti un grave litigio che li ha allontanati parecchio. Una forte discussione che ha turbato soprattutto il protagonista di Teen Wolf che, a seguito del diverbio, ha deciso di prendere le distanze dalla fidanzata, mandando su tutte le furie la povera Bella Thorne.

Bella Thorne e Tyler Posey: è crisi per la giovane coppia di attori

Cosa sta succedendo tra Bella Thorne e Tyler Posey e perché hanno litigato furiosamente nel giorno del compleanno dell’attrice? A quanto pare, stando ai gossip americani, è tutta colpa del carattere dell’attrice e cantante, che è troppo possessiva e gelosa nei confronti del suo fidanzato. “Appiccicosa” così è stata bollata dalla stampa a stelle e strisce la povera Bella che, dopo aver litigato con Tyler, ha fatto di tutto per ricucire il rapporto. La Thorne ha tempestato di messaggi e chiamate Posey, pregandolo di non interrompere la loro storia d’amore, nata dopo l’estate. L’attore all’inizio è stato irremovibile ma poi ha cambiato idea in quanto molto preso dalla fidanzata, che ha tra l’altro ‘rubato’ a Gregg Sulkin, amico di vecchia data.

Bella Thorne e Tyler Posey: amore già al capolinea tra i due?

La relazione tra Bella Thorne e Tyler Posey rischia di scoppiare da un giorno all’altro: ce la faranno i due a restare insieme a superare problemi di incomprensione? Non resta che tenere le dita incrociate!

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top