Connect with us

Gossip

Bella Thorne soffre di acne: la confessione dell’attrice

bella thorne acneBella Thorne ha l’acne: l’attrice lo rivela su Instagram

Bella Thorne soffre di acne. A confessarlo la stessa attrice su Instagram con un selfie senza trucco, che non nasconde brufoli e punti neri. La giovane s’è mostrata una ragazza come tante, alle prese con un problema fastidioso qual è per l’appunto l’acne. “Non è un segreto che soffro di acne. Ma non ho paura a mostrarla, nonostante la società dica altro. Al diavolo chi dice che bisogna avere una pelle perfetta a tutti i costi. Questa è la mia pelle e non ho paura a mostrarla” ha scritto Bella.

Bella Thorne e l’acne: il bel messaggio dell’attrice alle fan

Un bel messaggio quello della Thorne alle sue follower, che la seguono dai tempi di A tutto ritmo. Un messaggio che parla di autostima e fiducia. E di non nascondersi dietro maschere ma di prendere la vita di petto. Queste parole rendono Bella anche un po’ più umana visto il suo fisico pressoché perfetto, invidiato da molte. Pure in questo caso, però, gambe e glutei scolpiti sono solo frutto di un costante lavoro e di tanti sacrifici. L’ex fidanzata di Gregg Sulkin e Tyler Posey non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica ma frequenta quotidianamente la palestra e segue un’alimentazione sana e corretta, con tanta frutta e verdura.

Bella Thorne torna a fare la cantante nel 2017

Ultimamente è sempre al centro del gossip per i suoi presunti flirt ma Bella è più che mai concentrata sulla carriera. In attesa di vederla nella nuova serie tv Famous in Love (creata dagli autori di Pretty Little Liars) la giovane ha deciso di tornare a cantare. Come confidato ad una fan su Twitter la Thorne è a lavoro per un nuovo album, la cui uscita è prevista entro il 2017. In passato ha pubblicato qualche ep e singolo ma la critica non ha mai apprezzato particolarmente le sue doti canore. Col nuovo anno cambierà qualcosa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top