Connect with us

Gossip

Bella Thorne ripensa a Tyler Posey? L’attrice supporta il suo ex

bella e tyler matrimonioBella Thorne pensa ancora a Tyler Posey: ritorno di fiamma?

Bella Thorne è ancora innamorata di Tyler Posey? Settimane dopo la loro rottura, la giovane attrice sembra ripensare alla star di Teen Wolf, rivolgendogli solo belle parole in seguito alla diffusione online di scatti rubati, che ritrarrebbero l’attore senza veli. A questo proposito, l’attrice 19enne ha condiviso sul suo profilo Twitter tutto il suo supporto verso di lui. Eppure, dopo la fine della loro relazione, Bella Thorne non ha perso neanche un minuto e ha cercato conforto in Charlie Puth. Nonostante questo, senza dubbio l’attrice ha sempre avuto un debole per Tyler Posey, suo ex fidanzato e amico di lunga data.

Bella Thorne e Tyler Posey, le parole dell’attrice per la star di Teen Wolf

Bella Thorne ha sempre rilasciato belle parole per Tyler Posey e lo ha dimostrato proprio recentemente, rompendo il silenzio sullo scandalo degli scatti rubati. “Onestamente credo che dovrebbero esserci legge più dure contro il bullismo e il cyber bullismo. Tutto questo non va bene”, ha scritto Bella Thorne sul suo profilo Twitter. “Quello che mi sento di dire ora è che Tyler è un angelo.” Date le sue dichiarazioni sembra logico chiedersi se i due torneranno insieme prima o poi. In realtà, le cose sembrano stare diversamente.

Bella Thorne tornerà con Tyler Posey?

Tyler e Bella si sono lasciati in modo amichevole, ma alcuni non hanno digerito il gesto dell’attrice di fiondarsi subito tra le braccia di Charlie, con il quale, neanche a dirlo, è già finita. Ma cosa pensa Tyler della sua ex? Al momento l’attore si sta prendendo una pausa dal mondo dei social media, perciò non ha lasciato alcuna dichiarazione riguardo le foto compromettenti. Tyler e Bella comunque sono rimasti buoni amici, perciò la speranza è che potrebbero tornare insieme in un futuro prossimo. Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top