Connect with us

Gossip

Bella Thorne nel mirino: la vendetta di Charlie Puth dopo il flirt

bella thorne vendetta charlie puthCharlie Puth contro Bella Thorne: la vendetta del cantante

Bella Thorne è ormai finita nel mirino di Charlie Puth. Il cantante è intenzionato a vendicarsi dell’attrice dopo quanto passato lo scorso Natale. Com’è noto i due, da tempo amici, hanno avuto un breve flirt. Hanno trascorso romantici giorni a Miami, tra abbracci, coccole e passeggiate mano nella mano. Peccato che Charlie non sapesse della storia di Bella con Tyler Posey, il protagonista di Teen Wolf. Per questo, quando sono uscite le foto di Puth e la Thorne, tutti hanno gridato allo scandalo e al tradimento. Una situazione davvero imbarazzante che ha portato l’artista a sfogarsi su Twitter e ad attaccare l’ex amica. Ora però, stando a quanto si legge sui magazine americani, il giovane sarebbe pronto ad agire in altro modo.

Bella Thorne e Charlie Puth: la storia tra i due è già finita

Anno nuovo, vita nuova. Ma per Charlie Puth pure album nuovo. L’artista, che in passato ha duettato con Selena Gomez, ha rivelato ai fan di essere al lavoro sul nuovo disco. E secondo l’Hollywood Life nel nuovo lavoro non mancherà una canzone dedicata a Bella Thorne, o almeno un riferimento a quanto accaduto con la ragazza. Insomma, Puth è pronto a diventare una sorta di Taylor Swift al maschile. Un po’ di gossip del resto non guasterebbe visto che, dopo l’ottimo successo dell’esordio con Nine Track Mind, le aspettative sul musicista sono davvero alte. Come la prenderà Bella? E Charlie come descriverà questo rapporto così tormentato? Per il momento non resta che attendere i prossimi mesi, con tutta probabilità l’uscita del nuovo ep non è prevista prima del prossimo autunno.

Bella Thorne dimentica Tyler Posey e Charlie Puth con Charlie Depew

Mentre Puth è pronto a vendicarsi, la Thorne continua a vivere la sua vita da single. Anche se poi l’ex stella Disney tanto sola non è. Bella ha trascorso il recente Capodanno con Charlie Depew, collega conosciuto sul set del nuovo telefilm Famous in Love. I due avrebbero una bella intesa ma per il momento non sarebbero ancora ufficialmente fidanzati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top