Connect with us

Gossip

Bella Thorne: la decisione su Tyler Posey e Charlie Puth

bella thorne tyler posey charlie puth decisioneBella Thorne resta single: la decisione su Tyler Posey e Charlie Puth

Bella Thorne volta pagina. L’attrice ha deciso di lasciarsi alle spalle il casino scoppiato a Natale con Tyler Posey e Charlie Puth. L’ex stellina Disney è andata avanti e ha scelto di cominciare una nuova vita da single, lontana dai drammi amorosi. Come riporta l’Hollywood Life, Bella non ha tentato di riallacciare i rapporti con Tyler e Charlie con i quali, prima dei vari flirt, aveva vissuto lunghi periodi d’amicizia.

Bella Thorne dimentica Tyler e Charlie: la nuova vita da single

“Bella alla fine è felice che sia venuta a galla la storia con Puth: le ha fatto capire tante cose della sua vita. In primis, che ha bisogno del tempo per restare sola, per capire i suoi desideri. Del resto, solo lo scorso agosto è uscita da una relazione importante con Gregg Sulkin, con il quale aveva convissuto, e un mese dopo si è buttata tra le braccia di Tyler” ha fatto sapere una fonte al magazine americano, che aggiunge: “La Thorne vuole rilassarsi e cerca di essere felice anche senza un uomo accanto”. Allo stesso modo hanno voltato pagina il protagonista di Teen Wolf e il cantante americano, per niente interessati al mondo del gossip. Non è rimasto invece scioccato Gregg, ex fidanzato di Bella, che si aspettava una fine del genere tra la giovane e Tyler Posey, che inizialmente hanno provato a vivere una storia clandestina.

Bella Thorne: basta amore, solo carriera per l’attrice e cantante

Bella si è presa una pausa dagli uomini per concentrarsi su se stessa e sul suo lavoro. Lavoro che procede a gonfie vele: la Thorne è sempre più richiesta tra il mondo del cinema e della televisione e i progetti in cantiere sono davvero tanti. Nel frattempo l’interprete si sta godendo gli ultimi giorni festivi, pronta a chiudere un 2016 burrascoso per iniziare un 2017 sereno e proficuo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top