Connect with us

Gossip

Bella Thorne insieme a un altro attore di Teen Wolf? Spunta Cody Christian

bella thorne cody christian teen wolfBella Thorne e Cody Christian di Teen Wolf stanno insieme?

A Bella Thorne piacciono molto gli attori di Teen Wolf. Dopo la storia d’amore con Tyler Posey, alias Scott McCall, l’attrice della Disney è stata avvistata con Cody Christian. Quest’ultimo ricopre nel telefilm MTV il ruolo del malvagio Theo. Ma più di qualcuno lo ricorderà anche per la parte del fratello di Aria in Pretty Little Liars. Bella e Cody stanno girando insieme il nuovo film Assasination Nation e pare che tra una ripresa e l’altra sia nata una certa intesa. Intesa provata subito sui social network, con la Thorne che ha postato su Snapchat uno screenshot della sua chiacchierata su Face Time con il collega. Semplice amicizia o qualcosa di più?

Bella Thorne e Cody Christian vicini grazie ad un film

Per il momento in America si mormora ma nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito il gossip. Fino a qualche settimana fa si parlava di una relazione tra Bella e il giocatore di basket Chandler Parsons ma chi ha seguito le recenti vicende della Thorne sa che con facilità passa da un ragazzo all’altro. Dopo la fine della storia durata più di un anno con Gregg Sulkin, l’attrice di origini cubane e italiane non è riuscita più a trovare pace. Prima il rapporto con Tyler Posey, tra l’altro amico dell’ex fidanzato, poi il flirt con Charlie Puth e infine quello con Charlie Depew. Senza dimenticare gli apprezzamenti pubblici a Louis Tomlinson degli One Direction che hanno fatto infuriare tutte le directioners. Insomma, è un periodo davvero confuso per la diciannovenne che, nonostante i problemi amorosi, è lanciatissima ad Hollywood e lavora senza sosta.

Bella Thorne e Cody Christian sono entrambi single

Cody Christian è single da tempo. Il gossip non si è mai occupato troppo del giovane che ha cercato di tenere la sua vita privata il più riservata possibile. Ma siamo sicuri che con l’arrivo di Bella le cose cambieranno presto…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top