Connect with us

Moda e Bellezza

Bella Thorne insegna: gli esercizi per avere il fisico perfetto

bella thorne fitnessBella Thorne fisico perfetto: cosa fare per averlo come l’attrice

Brava, bella e con un fisico perfetto. Stiamo parlando di Bella Thorne che, pur avendo solo 18 anni, non trascura il suo lato estetico e fa di tutto per mantenersi in forma. Come avere il fisico perfetto di Bella? Con tanta, tantissima palestra! La Thorne si allena con costanza e determinazione… e i risultati si vedono! Consapevole di essere seguita da molte ragazze, l’ex fidanzata di Gregg Sulkin ha svelato gli esercizi che svolge abitualmente su Snapchat.

Bella Thorne in palestra: gli esercizi per un fisico super tonico

Come si mantiene in forma Bella Thorne? Con intensi e costanti allenamenti in palestra, che iniziano sempre sull’elittica, macchinario che sollecita quadricipiti, glutei e addominali. Non solo: questo tipo di attrezzo migliora il fiato e aumenta il metabolismo. Subito dopo Bella Thorne lavora sulle gambe, con intense serie di squat, che sono fondamentali per avere un lato b bello sodo. L’ex stellina Disney non dimentica poi di sollevare pesi per tonificare al meglio le braccia e migliorare la forza fisica. In passato l’attrice e cantante ha svelato che da quando si è dedicata al fitness la sua vita è cambiata: non soffre più di insonnia ed è molto attiva ed energica, anche negli aspetti quotidiani che c’entrano poco con lo sport.

Bella Thorne fisico: tanta palestra e corretta alimentazione

Tra i segreti del fisico di Bella Thorne pure l’alimentazione: l’attrice segue da sempre una dieta sana e genuina e tra i piatti che predilige c’è riso e fagioli, tra le pietanze più conosciute della cucina cubana (il padre dell’attrice, scomparso nel 2007 a causa di un incidente automobilistico, era di Cuba). Inoltre, Bella Thorne cerca di frequentare la palestra con il sorriso sulla labbra: un modo per divertirsi anche se si sta sudando parecchio. Perché, in fondo, senza determinazione non si raggiunge nessun risultato!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top