Connect with us

Gossip

Bella Thorne e Gregg Sulkin si sono lasciati: parla l’attrice

bella throne gregg sulkinBella Thorne e Gregg Sulkin si sono lasciati: tutti i dettagli

Amore al capolinea per Bella Thorne e Gregg Sulkin. Un anno dopo il primo appuntamento, la coppia di attori ha deciso di lasciarsi. L’annuncio è arrivato tramite People, che ha riportato le dichiarazioni dei diretti interessati: “Dopo aver riflettuto a lungo, abbiamo preso la difficile decisione di terminare la nostra relazione. Ci vorremo sempre bene e avremo sempre grande rispetto l’uno per l’altra. I nostri impegni ci impedivano di vederci quanto avremmo voluto e abbiamo deciso di prenderci una pausa“. Dunque la rottura è stata causata dal troppo lavoro, più che dal sentimento che lega Bella e Gregg e che fino a qualche giorno fa appariva indistruttibile.

Gregg Sulkin addio: Bella Thorne commenta la decisione su Twitter

Subito dopo l’annuncio della loro separazione, Bella Thorne ha commentato l’addio a Gregg Sulkin su Twitter, replicando alle insistenti domande dei fan. L’attrice e cantante ha prima condiviso la notizia e poi specificato: “Le cose non vanno mai come uno si aspetta, ma lo amerò sempre”. Bella ha anche confidato che continuerà con Gregg a prendersi cura dei gattini che avevano in comune. Insomma, una rottura dolorosa ma non così definitiva, è probabile che la Thorne e Sulkin ritornino insieme una volta superato il duro momento lavorativo. Pure perché la coppia era andata a convivere nei mesi scorsi e avevano già conosciuto le rispettive famiglie, a quanto pare entusiaste di questa relazione. Relazione per la quale si parlava già di matrimonio, nonostante la giovanissima età delle due star.

Bella Thorne replica su Twitter: Gregg Sulkin resta in silenzio

Mentre Bella Thorne non ha avuto problemi a chiarire la situazione con i fan, Gregg Sulkin ha deciso di restare in silenzio e non affrontare pubblicamente la questione. Un modo per affrontare il ‘lutto’?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top