Connect with us

Gossip

Bella Thorne e Gregg Sulkin di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Bella Thorne di nuovo con Gregg SulkinBella Thorne, è già finita con Scott Disick: ritorno di fiamma con Gregg Sulkin?

Con l’avvicinarsi dell’estate si infiamma il gossip d’oltreoceano. Bella Thorne, la star di Famous in Love, è stata paparazzata di nuovo insieme a Gregg Sulkin. Eppure, fino a qualche giorno fa, la bella attrice americana era tra le braccia di Scott Disick. Cerchiamo dunque di fare un po’ di ordine tra tutte le indiscrezioni che riguardano la vita sentimentale di Bella. Ad agosto 2016 la giovane popstar ha concluso la sua relazione con Gregg – i due stavano insieme da circa un anno – e ha fatto coming out, dichiarando di essere attratta anche dalle donne. Poco dopo ha incontrato Tyler Posey, noto per il suo ruolo nella serie tv Teen Wolf. I due giovani innamorati hanno dichiarato più volte di volersi sposare e di voler allargare la famiglia, ma tutto si è concluso in una bolla di sapone dopo appena tre mesi di frequentazione.

Bella Thorne di nuovo con Gregg Sulkin: addio Scott Disick!

Un paio di settimane fa, la Thorne è stata fotografata in compagnia di Scott Disick, ex compagno di Kourtney Kardashian dalla quale ha avuto tre figli. Con Scott è stato un flirt di brevissima durata. Il loro primo avvistamento è avvenuto a Los Angeles lo scorso 16 maggio. Poi i due innamorati sono volati a Cannes la scorsa settimana, per godersi il 70esimo Festival del Cinema. Ma qui è accaduto qualcosa che li ha fatti allontanare. Pare che l’affascinante modello americano si sia dato alla pazza gioia con diverse donne, nel corso di quella turbolenta settimana. Bella non ha apprezzato il suo comportamento, e in men che non si dica ha preparato i bagagli ed è tornata a casa.  Però a quanto pare si è consolata in fretta, tornando dalla sua ex fiamma, Gregg Sulkin.

Bella e Gregg fotografati insieme per il compleanno di Sulkin

In occasione del 25esimo compleanno di Gregg, la bella Thorne ha fatto sapere ai suoi fan di essere presente al party del ragazzo, e poco dopo sono arrivate le testimonianze fotografiche. Bella è abbracciata all’attore inglese, a bordo di una magnifica piscina. La dedica su Instagram non lascia grande spazio ai dubbi: “Buon compleanno Gregg! Ti amo. Sei sempre stato un ragazzo meraviglioso. Sono grata di essere qui con te, nonostante gli alti e i bassi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top