Connect with us

Gossip

Bella Thorne gay: confessione su Twitter dopo l’addio a Gregg

bella thorne attriceBella Thorne fa coming out dopo la rottura con Gregg Sulkin

Colpo di scena ad Hollywood. La stella Disney Bella Thorne si è dichiarata ufficialmente gay. L’annuncio arriva a pochi giorni dalla rottura con Gregg Sulkin, fidanzato dell’attrice per circa un anno. In realtà Bella si è dichiarata bisex, quindi attratta sia dagli uomini sia dalle donne. La confessione della Thorne è arrivata su Twitter, dopo che una fan le ha chiesto spiegazioni in merito ad alcuni scatti che immortalavano l’artista mentre baciava una donna. “Sei gay?” fa notare l’utente a Bella e la Thorne, senza troppi giri di parole, risponde: “Si”.

Bella Thorne gay: Gregg Sulkin lo sapeva già?

Una confessione inaspettata quella di Bella Thorne che, dichiarandosi gay, segue la scia di altre attrici decisamente più famose quali Angelina Jolie, Amber Heard, Mila Kunis, Kristen Stewart. Gregg Sulkin sapeva delle tendenze dell’ex fidanzata, con il quale si è lasciato per via dei troppi impegni lavorativi? Chissà… di sicuro l’attore inglese sta molto soffrendo per la fine di questa storia tanto che, a differenza di Bella, non ha voluto commentare il comunicato condiviso diramato alla stampa. La Thorne, invece, ha puntualizzato su Twitter: “È stato un grande amore, amerò per sempre Gregg”.

Bella Thorne gay: il nuovo amore è Bella Pendergast?

Secondo le indiscrezioni riportate dall’Hollywood Life, Bella Thorne potrebbe iniziare presto una relazione con l’amica del cuore Bella Pendergast, con la quale il legame è profondo da molti anni. Semplice amicizia o si nasconde altro che potrebbe diventare amore ora che l’attrice è uscita allo scoperto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top