Connect with us

Gossip

Bella Thorne e Tyler Posey tornano insieme? Il pensiero dell’attore

bella e tylerBella Thorne, Tyler Posey di Teen Wolf vuole riconquistare l’attrice

La storia tra Bella Thorne e Tyler Posey non è ancora finita. Dopo l’addio dello scorso dicembre i due potrebbero presto tornare insieme. Secondo quanto riporta l’Hollywood Life, l’attore di Teen Wolf avrebbe nostalgia dell’ex fidanzata. In particolare questo sentimento sarebbe riaffiorato in occasione della festa di San Valentino. “In quel giorno qualcosa si è svegliato in lui. Gli mancano i bei momenti passati con Bella” ha fatto sapere una fonte vicina a Tyler all’Hollywood Life. Tanto che Posey potrebbe presto tentare di riconquistare la Thorne dopo averla lasciata per alcuni problemi di coppia.

Tyler Posey di Teen Wolf ripensa a Bella Thorne

Secondo i gossip americani, Bella non avrebbe preso bene la separazione da Tyler. I due, prima amici e poi fidanzati, hanno vissuto per circa tre mesi una travolgente passione. Tanto che la Thorne ha addirittura cominciato a pensare ad un eventuale matrimonio con il collega. All’improvviso, però, qualcosa si è rotto e Posey ha preferito chiudere il rapporto. Una decisione che ha fatto soffrire parecchio l’ex star Disney, che ha provato a consolarsi con il cantante Charlie Puth. Il gossip e i paparazzi hanno rovinato questo potenziale flirt e rotto il legame tra attrice e artista.

Bella Thorne single dopo la storia con Tyler Posey

Attualmente l’ex fidanzata di Gregg Sulkin è single anche se continua ad essere associata a suoi coetanei famosi. L’ultimo? Louis Tomlinson degli One Direction. Bella ha lasciato un dolce commento sul profilo Instagram dell’inglese. Un gesto che ha fatto subito infuriare le fan degli 1D, che non hanno una bella considerazione della Thorne. Quest’ultima è infatti accusata di passare con troppa facilità da un ragazzo a un altro. Ma la star di Famous in love ha chiarito di recente di volersi prendere una pausa dall’amore. Con il ritorno di Tyler Posey le cose cambieranno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top