Connect with us

Gossip

Bella Thorne come Kendall Jenner: il nuovo piercing fa discutere

kendall-jenner-bella-thorneBella Thorne imita Kendall Jenner? Ecco il suo nuovo piercing

Bella Thorne adora Kendall Jenner, tanto da considerarla un’icona di stile. L’ultima trovata dell’attrice 19enne è un piercing che intende fare, ispirandosi a quello della Kendall: sui cape**oli. Per annunciare il suo nuovo look e sottolineare la sua ammirazione verso la modella statunitense, su Twitter ha scritto questo messaggio: “E quindi mi farò un piercing sul capexxolo. #comeKendall #ispirata.” Certamente per una giovane artista come la Thorne, avere una star a cui ispirarsi è una bella cosa. Il pubblico e i media hanno sempre apprezzato il modo di porsi spontaneo – anche senza veli – della Kendall e hanno promosso il suo look sempre all’ultima moda. In un’altra occasione, inoltre l’attrice di Scream aveva posato per una rivista con scatti molto appariscenti, copiando, ancora una volta, il suo idolo e Gigi Hadid. Tuttavia, forse l’ex di Tyler Posey non avrà un po’ esagerato con questo annuncio pubblico, data la giovane età?

Bella Thorne, tra tatuaggi e molto altro come Kendall Jenner

Per Bella non è la prima volta che espone il suo corpo con piercing o altri accessori. L’attrice ha molti tatuaggi, incluso un piccolo cuore sul palmo della mano e un altro sulla clavicola. Ha inoltre le parole “Wild Kitty” tatuate sui polpacci. Insomma, la Thorne sembra proprio un’amante di accessori sul corpo: qualunque cosa per renderla più appariscente. Per quanto riguarda i piercing, ne ha già un altro che si è fatta fare lo scorso ottobre, in occasione del suo compleanno. E poi infiniti orecchini da vera rockstar.

Bella Thorne posterà il suo piercing?

Alla fine, non sarebbe un grandissimo shock vedere Bella documentare il suo piercing sui suoi social network, come Snapchat o Instagram, che usa spesso. In ogni caso vi terremo informati sul prossimo cambio di look della Thorne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top