Connect with us

Gossip

Bella Thorne, capelli blu e nuovo fidanzato: lui è Charlie Depew

bella thorne fidanzato charlie depewBella Thorne e Charlie Depew stanno insieme? Il gossip

Bella Thorne ha provato a stare lontana dai ragazzi ma, si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. E così, dopo il casino con Tyler Posey e Charlie Puth, l’attrice si è fatta vedere insieme a Charlie Depew. Quest’ultimo è il collega di Famous in Love, nuovo telefilm ancora in fase di produzione di cui Bella è protagonista. Come riporta l’Hollywood Life i due colleghi hanno trascorso la notte di San Silvestro alle Bahamas con degli amici in comune, tra i quali c’era Dani Thorne.

Bella Thorne e Charlie Depew: da colleghi a fidanzati alle Bahamas

Secondo i beninformati tra Bella e Charlie ci sarebbe qualcosa al di là della semplice amicizia. Tra la Thorne e Depew si è creata subito una sintonia, un’alchimia speciale, che li sta portando a realizzare un ottimo lavoro sul set. Non è chiaro però se i due siano solo amici con benefici o qualcosa di più. Di sicuro l’ex stellina Disney è ancora parecchio confusa sulla sua vita sentimentale. Nei giorni scorsi Bella si è dichiarata single ma tale affermazione lascia il tempo che trova. Nel giro di pochi mesi è passata dal lasciare Gregg Sulkin con il quale ha convissuto un anno per stare con il collega Tyler Posey e poi farsi vedere mano nella mano con il cantante Charlie Puth. Una situazione davvero ingarbugliata che ha tenuto gli appassionati di gossip col fiato sospeso. Come finirà la storia con Depew?

Bella Thorne: perché si è fatta i capelli blu?

Intanto la giovane continua a stupire pure per i suoi repentini cambi di look. Dopo aver tinto i capelli rosso fuoco con punte verde acido, Bella è passata ad un blu notte. Il motivo? La Thorne non l’ha chiarito ma è probabile che si tratti solo di un momentaneo capriccio da diva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top