Connect with us

Gossip

Bella Thorne: addio Tyler Posey, flirt con Benjamin di Benji e Fede

bella-thorne-tyler-posey-benjamin-mascoloBella Thorne e Tyler Posey si sono lasciati: l’attrice interessata a Benjamin Mascolo di Benji e Fede

Bella Thorne continua a stupire. Dopo l’addio a Gregg Sulkin e il coming out di quest’estate, l’attrice e cantante si è lasciata pure con Tyler Posey, il protagonista di Teen Wolf. La coppia, che sembrava molto affiatata, era in crisi da qualche settimana e secondo quanto riportato dall’Hollywood Life alla fine ha deciso di lasciarsi. I motivi? Non sono ben chiari anche se sembra che oltre la passione non c’era altro a legare Bella e Tyler, che si sono conosciuti proprio grazie a Sulkin. Come scrive il magazine americano la Thorne ha lasciato la casa di Posey ed è tornata nella propria abitazione per iniziare una nuova fase da single. O forse no, perché la giovane sarebbe interessata ad un altro e non uno qualsiasi bensì Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede.

Bella Thorne, dopo Gregg Sulkin e Tyler Posey vicina a Benjamin Mascolo

Bella Thorne potrebbe presto avere un amore italiano. La ventenne ha cominciato a seguire sui social network Benjamin Mascolo, il bel cantante e chitarrista del duo musicale Benji e Fede. L’americana ha lasciato un like ad una foto dell’artista e addirittura un commento con la faccina di un unicorno. A quanto pare – stando alle segnalazioni dei fan – non sarebbe un caso isolato in quanto Bella si sarebbe lasciata andare a diversi mi piace sul profilo di Benjamin. Inoltre, come riporta Daniinseries, i due avrebbero cominciato ad avere un lungo scambio di messaggi privati. Sarà vero? Per il momento Benji ha preferito non commentare il gossip: che ci sia davvero qualcosa sotto? Non ci resta che tenere le dita incrociate e attendere l’inizio di una storia che ci fa già sognare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top