Connect with us

Gossip

Bella Thorne ha tradito Tyler Posey: Charlie Puth furioso con l’attrice

bella thorne charlie puth tyler poseyBella Thorne e Tyler Posey stanno ancora insieme: Charlie Puth furioso con l’attrice

AGGIORNAMENTO: Bella Thorne ha replicato a Charlie Puth in merito al gossip che l’ha coinvolta con Tyler Posey. “Io e Ty abbiamo rotto due settimane fa, io e Charlie non stiamo uscendo insieme ma siamo semplicemente amici” ha scritto l’attrice su Twitter.

Bella Thorne, Tyler Posey, Charlie Puth: un nuovo triangolo amoroso si è creato in quel di Hollywood. Tutta colpa dell’attrice, ex stellina Disney, che è uscita con il cantante all’insaputa del fidanzato, la star di Teen Wolf. A vuotare il sacco – dopo le recenti foto di Malibu – è stato Charlie, che su Twitter ha raccontato tutta la verità, non nascondendo una certa rabbia nei confronti della Thorne.

Bella Thorne e Tyler Posey: la rivelazione di Charlie Puth

“Nessuno dovrebbe avere il cuore incasinato e io non voglio essere coinvolto in questa storia. Non conosco Tyler personalmente ma so che le persone non vanno trattate in questo modo. Lei mi ha detto che non stava con lui. Tutto quello che ho letto dopo si è rivelata una sorpresa” ha scritto Charlie su Twitter, parecchio arrabbiato con Bella per averlo coinvolto in un gossip del genere. Mentre Puth ha messo le cose in chiaro, almeno per rispetto dei suoi fan, la Thorne ha preferito restare in silenzio. L’attrice ha solo risposto ad una fan, spiegando di non aver mai convissuto con Tyler, lasciando intendere che il loro rapporto è ormai terminato. Cosa che in realtà non è mai avvenuta perché i due, fidanzati dallo scorso settembre, dopo una breve crisi avuta ad ottobre sono tornati insieme.

Bella Thorne delude Tyler Posey e Charlie Puth

Silenzio assoluto pure da parte di Tyler Posey ma, secondo quanto riporta una fonte all’Hollywood Life, l’attore sarebbe sconvolto dal comportamento della fidanzata. Come finirà tra i tre?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top