Connect with us

Gossip

Bella Hadid e The Weekned pronti a tornare insieme: ultime news

bella-hadid-the-Weeknd -insiemePossibile ritorno di fiamma tra Bella Hadid e The Weeknd: la modella è ancora innamorata?

Bella Hadid sembra ancora pensare al suo ex The Weeknd che, dopo la rottura con Selena Gomez, pare voglia adesso recuperare i rapporti con la bella modella. Il cantante e la modella sembrerebbe abbiano riallacciato i rapporti ultimamente, a confermarlo a HollywoodLife.com  è una fonte molto vicina alla ragazza. Tra i due c’è ancora un legame molto forte ma i problemi di fiducia di lei potrebbero rallentare molto questo processo di riappacificazione. Come Selena Gomez anche The Weeknd adesso sembra voler ritornare sui suoi passi. Se tuttavia l’ufficializzazione della coppia Justin Bieber- Selena Gomez sembra essere vicina, per Bella Hadid e The Weeknd la strada da fare è ancora lunga.

Bella Hadid, The Weeknd e i problemi di fiducia

A far rimanere sulla difensiva Bella Hadid è il trascorso travagliato che ha segnato la fine della storia con The Weeknd in passato. Secondo i rumors confermati dalla fonte di HollywoodLife.com infatti, nonostante i due si siano già incontrati un paio di volte, la modella non è ancora pronta a tornare insieme a lui. Bella Hadid adesso è più cauta e, nonostante la forte chimica, “ci vorrà del tempo prima che possa fidarsi di nuovo di lui”. The Weeknd però sembra deciso a voler riconquistare la sua ex, cercando a tutti i costi di non ricommettere gli errori fatti in passato con lei. Bella tutt’oggi si sente il cuore spezzato ripensando alla fine della loro relazione e questo la terrorizza, per questo motivo adesso vuole prendersi i suoi tempi e riflettere prima di decidere se tornare con lui o meno.

La fine della storia con Selena Gomez e il ritorno al passato

Sia The Weeknd che Selena Gomez, dopo la fine della loro storia, hanno deciso di ritornare sui propri passi per quanto riguarda la loro vita sentimentale. La cantante infatti oggi sembrerebbe molto vicina a Justin Bieber. Tra Justin e Selena pare sia tornato l’amore e, anche se nulla è stato confermato dai due, la foto che sta impazzando sul web che li ritrae insieme sembrerebbe confermare questa versione. Il bacio tra i due non è sfuggito agli occhi indiscreti di Hollywood, tanto che adesso per i fan non ci sono dubbi: i due stanno di nuovo insieme. Su The Weeknd e Bella Hadid invece nessuna immagine o foto è ancora trapelata e, stando alle nuove indiscrezioni, probabilmente ci vorrà ancora del tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top