Connect with us

Gossip

Belen vicina a Borriello, ma la priorità è Stefano: il gesto conferma

belen stefano borrielloBelen e Borriello, qualcosa non quadra: Chi svela nuovi retroscena

La storia che ha come protagonisti Belen Rodríguez e Marco Borriello si fa sempre più intricata, soprattutto se di mezzo c’è ancora l’ex marito della showgirl Stefano De Martino. Sembrava certo che Belen e Marco fosse tornata ad ardere la fiamma dell’amore, eppure il calciatore ha deciso di pubblicare un lungo post su Instagram nel quale ha prontamente smentito, parlando di amicizia, frasi che tuttavia non sono del tutto veritiere secondo il settimanale Chi che oggi svela nuovi retroscena su questa coppia tanto discussa.

Belen e Borriello, il riavvicinamento è reale ma spunta Stefano De Martino

Pare infatti che Belen non fosse per niente d’accordo con la decisione di Marco di smentire il loro ritorno di fiamma e che al noto settimanale avrebbe spiegato “Non ne sapevo nulla. Marco ha agito da solo, mi dispiace“. Questo spiegherebbe in effetti la dichiarazione della Rodríguez, immediatamente successiva allo scoop di mercoledì scorso, nel quale dichiarava ai fan “Ma a chi dovrei dare spiegazioni? Sono single da 8 mesi!”, eppure qualcosa rimane poco chiaro: il like lasciato dalla showgirl argentina a una delle recenti foto dell’ex Stefano, altro dettaglio che ci chiarisce il noto settimanale di Alfonso Signorini.

Belen Rodríguez e il nuovo amore: le priorità sono Santiago e Stefano

“Un like può voler dire molto o niente – svela Chi, che spiega – De Martino non ha preso bene il ritorno di fiamma tra l’ex moglie e Borriello. Ma Belen sta cercando una situazione serena […] Però nel suo cuore c’è una parola sacra, la parola famiglia. Allora quel semplice like […] potrebbe voler dire ‘ci sono“. Insomma per Belen la famiglia viene prima di tutto, anche di un nuovo amore: suo figlio Santiago e un rapporto sereno con suo padre Stefano rimane per la Rodríguez la cosa più importante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top