Connect with us

Verissimo

Belen a Verissimo: la frecciatina a Stefano e la confessione su Iannone

belen a verissimo sabato 27 maggio 2017Belen a Verissimo sabato 27 maggio: la frecciatina a Stefano De Martino e la confessione su Andrea Iannone

Belen è tornata a Verissimo. Nella puntata in onda sabato 27 maggio la Rodriguez ha svelato alcuni dettagli della sua vita amorosa. Alla padrona di casa Silvia Toffanin ha raccontato della fine del matrimonio con Stefano De Martino e dell’inizio della relazione con Andrea Iannone. Ad incuriosire il pubblico i particolari della fine del rapporto con il ballerino di Amici. A quanto pare è stato l’ex fidanzato di Emma Marrone a lasciare l’argentina, per poi pentirsi e chiedere di riprovarci. Ma alla fine è stata la sorella di Cecilia a non voler più continuare perché troppo ferita da quanto accaduto.

Belen Rodriguez a Verissimo: tutta la verità sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino

“Io ci ho provato in tutti i modi. È andata come andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità. Sono andata avanti, adesso sono più contenta di prima” ha dichiarato Belen Rodriguez che ha ammesso di essere stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su WhatsApp. E tra una confidenza e l’altra, la showgirl non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina all’ex marito. Quest’ultimo, in una recente intervista al settimanale Chi, ha fatto sapere di non aver mai fatto soffrire nessuna donna. “Non è bello non prendersi le proprie responsabilità, io ho la coscienza a posto” lo ha ammonito la protagonista di Selfie-Le cose cambiano. I due, però, sono riusciti a ricostruire un bel rapporto, soprattutto per il figlio Santiago. “Abbiamo un rapporto tranquillo” ha precisato la giovane che è ormai andata avanti con Andrea Iannone. E la storia con il pilota si sta facendo sempre più seria, soprattutto grazie alla personalità dello sportivo.

Belen Rodriguez a Verissimo: così Iannone è riuscita a conquistarla

“Io soffro di noia, sono molto attenta con il mio partner. Quando entra la quotidianità divento pesante. Andrea mi riempie di attenzioni, lui ha capito la mia insicurezza e la colma” ha spiegato Belen che ha definito il fidanzato una persona molto sicura di sé. Insieme da circa un anno, i due sono pronti per avere un figlio mentre per il matrimonio la Rodriguez preferisce attendere ancora un po’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top