Skip to main content

belen e stefanoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: E’ L’ORA DELL’ADDIO? – Ancora nessuna notizia ufficiale, ma i rumors sul web si fanno sempre più insistenti: Belen Rodriguez e il ballerino Stefano de Martino sarebbero in forte crisi e starebbero meditando l’addio, a  soli tre mesi dall’inizio di quello che doveva essere un grande amore, tanto  che l‘ex allievo di Maria de Filippi non ci pensò due volte a lasciare “quasi” in diretta Emma, la fidanzata con la quale progettava anche di sposarsi. Secondo il settimanale Diva & Donna, uscito ieri, la loro prima vacanza insieme non è stata del tutto idilliaca. Stefano ha lasciato più volte Belen da sola per improrogabili impegni di lavoro in Italia. Dal canto suo la showgirl argentina ha dimostrato di sapersi divertire anche senza il fidanzato, facendosi fotografare in versione ballerina con l’ex calciatore Bobo Vieri.

STEFANO UOMO IN CARRIERA, E BELEN SI CONSOLA CON UN VIDEO SEXY – Secondo diverse fonti, sarebbe proprio la carriera di Stefano, ancora tutta da costruire, il motivo della forte crisi con Belen. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona era abituata a passare i tre mesi estivi girovagando da una località all’altra, tutte rigorosamente esclusive e perfettamente paparazzate: Maldive, Miami, Ibiza, Formentera, Sardegna. Il ballerino, al contrario, ha lasciato l’agenzia che fino a ora gestiva la sua immagine, pianificando con la nuova un calendario ricco di impegni per tutto il mese di Luglio, provocando le ire della Rodriguez. Inoltre, pare che Stefano abbia confidato agli amici la sua difficoltà a gestire una donna come Belen, essendo stato abituato a una fidanzata come Emma che gli dedicava tutto il tempo libero cucinando e stirando, da perfetta donna di casa. Mentre la showgirl di Colorado ha dichiarato di vivere alla giornata, anche in amore. Ora Belen si ritrova da sola, ma non sconsolata. E’ infatti volata a Los Angeles per girare un nuovo video molto, molto sexy per Gq.

IL NUOVO VIDEO SEXY DI BELEN – Belen Rodriguez sa di essere bella, e proprio poche settimane dichiarò che una donna è ancora più bella senza vestiti, allora perché non unire le cose e girare un video senza veli? Detto fatto, da poche ore, infatti, circola in rete il video sexy che Belen ha fatto per la nota rivista GQ.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.