Skip to main content

Belen Rodriguez presente al Festival del Cinema di Venezia 2016

Belen Rodriguez è tornata a Venezia per incantare la passerella del Festival del Cinema. Il red carpet della showgirl ha avuto però un piccolo incidente di percorso: l’argentina è arrivata in ritardo e ha dovuto sfilare in un secondo momento rispetto alla tabella di marcia. Come riporta l’AdnKronos, Belen doveva presentarsi prima della proiezione di The Light Between Oceans ma la Rodriguez è arrivata tardi al Lido, quando gli attori protagonisti della pellicola erano già sul tappeto rosso. La conduttrice e modella è stata quindi invitata a tornare per il red carpet successivo, quello che precedeva un altro film in concorso al Festival del Cinema di Venezia, Arrival.

Belen Rodriguez al Festival di Venezia: il nuovo look Cotril

Il ritardo di Belen al Festival del Cinema di Venezia è stato annunciato anche dalla diretta interessata sui social network, dove la Rodriguez si è così giustificata: “Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po di mascara!!!! #arrivooooooo”. Tanta attesa è stata subito perdonata non appena la Rodriguez si è presentata davanti ai fotografi e ai fan: come sempre ha stupito tutti con il suo charme e la sua eleganza. Ancora una volta il look di Belen è stato curato dai professionisti del marchio Cotril. Per l’occasione la Rodriguez, con abito firmato Alberta Ferretti, ha sfoggiato un look romantico caratterizzato da sinuose flowing waves: onde classiche, ampie, naturali, che valorizzano il suo volto mettendone in risalto i lineamenti. Il tocco finale è stato Creative Walk Wind, la lacca delle star, che fissa i capelli in modo naturale senza appesantirli. Il make up invece è stato studiato per dare il massimo risalto agli occhi, per uno sguardo profondo, intenso e sensuale.

Belen Rodriguez sola al Festival del Cinema di Venezia 2016

Belen Rodriguez si è presentata al Festival del Cinema 2016 da sola, senza alcun accompagnatore ufficiale, a differenza di due anni fa, quando arrivò in Laguna con l’ormai ex marito Stefano De Martino. Nonostante le apparenze, però, pare che il cuore dell’argentina continui a battere per il calciatore Marco Borriello, con il quale è stata avvistata di recente a Cortina d’Ampezzo per l’acquisto di un immobile.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.