Connect with us

Televisione

Belen incidente a Tu si que vales: si strappa il vestito della Rodriguez

belen e martin tu si que valesBelen a Tu si que vales vestito strappato durante il ballo con Martin Castrogiovanni

In un programma divertente e scherzoso come Tu si que vales può succedere di tutto. Lo sa bene la conduttrice Belen Rodriguez che, durante un ballo con il collega e connazionale Martin Castrogiovanni, si è strappata il vestito. Per fortunata nessun incidente a luci rosse: l’abito della fidanzata di Andrea Iannane ha riportato solo uno squarcio sotto il braccio. Tanto che la showgirl l’ha subito presa sul ridere, com’è del resto nel suo stile. E com’era l’atmosfera della gag alla quale hanno preso parte Belen e Martin. I due argentini hanno dovuto fingere di essere due promessi sposi per dare la possibilità ad un cantante di serenate di fare la sua esibizione.

Tu si que vales: imprevisto per la conduttrice Belen Rodriguez

Tra l’altro l’abito indossato dalla Rodriguez per la puntata di Tu si que valesi di sabato 21 ottobre ha subito conquistato il pubblico. Un tubino semplice, raffinato e allo stesso tempo ricercato con un gioco di trasparenze che ben hanno messo in mostra le curve dell’ex moglie di Stefano De Martino. Peccato, però, che durante un momento scherzoso l’outfit si sia rovinato. Questo non ha però impedito a Belen di continuare a lavorare: da grande professionista qual è, la sud americana è andata avanti con la scaletta delle esibizioni. Esibizioni non sempre facili, come quella di concorrente che ha letteralmente intimorito la sorella di Cecilia e Jeremias con i suoi giochi di paura.

Belen e Tu si que vales: continua il successo del programma

Tra un imprevisto e un altro, continua il grande successo di Tu si que vales. Il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez con la collaborazione di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sta ottenendo un grandissimo successo. Ogni sabato sera tiene incollati al piccolo schermo circa cinque milioni di spettatori: un trionfo che ha portato Mediaset ad allungare questa edizione di due puntate. La finalissima, alla quale non mancheranno i giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Mara Venier, andrà in onda il prossimo 9 dicembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top