Connect with us

Gossip

Belen tra Stefano De Martino e Iannone: la vera decisione della Rodriguez

belen iannone de martinoBelen e Stefano, nuovo incontro in Svizzera: ma c’è anche Iannone

Un vero è proprio scoop quello lanciato da Chi sull’ultimo incontro tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due ex si sono rivisti e ben 7 mesi dopo l’ultimo incontro avvistato dai paparazzi. Sguardi complici, abbracci, mani che si sfiorano: gli scatti pubblicati dal noto settimanale non possono che evidenziare un affetto, forse un amore reciproco, ancora molto forte. Ma cosa è realmente accaduto in Svizzera e che fine ha fatto Andrea Iannone? Iniziamo col svelare che anche il pilota, attuale compagno di Belen, si trovava lì con loro. Andrea è partito con la Rodriguez, il piccolo Santiago e tutta la sua famiglia e, prima ancora, i tre hanno trascorso dei bellissimi e romantici momenti insieme. Come una vera e propria famiglia, una sorridentissima Belen, prima di partire per l’innevata località svizzera, ha trascorso una gionata in compagnia di Andrea e suo figlio.

Belen Rodriguez tra Stefano e Iannone: è ancora amore per l’ex?

Le cose per la coppia procedono (o almeno così pare) per il meglio e, a dispetto di chi credeva che i due avessero trascorso le vacanze separatamente, le immagini pubblicate da Chi smentiscono del tutto la crisi. Quello che tuttavia sembra minare questo rapporto è l’evidente sentimento di Belen per il suo ex, sentimento che Stefano ha dichiarato più di una volta di ricambiare. E la prova arriva proprio quando nel giorno di Capodanno De Martino arriva in Svizzera da Belen per portare con se il piccolo Santiago. Stavolta non è il padre della Rodriguez, nè suo fratello ad accompagnare il piccolo dal papà, bensì è proprio lei: Belen. I due trascorrono dei momenti insieme, pranzano, sorridono e si abbracciano. Santiago poi torna dal nonno e, colpo di scena, Belen e Stefano trascorrono più di un’ora da soli in macchina.

Belen e Stefano ancora innamorati? Per ora la Rodriguez sceglie Iannone

Quello che doveva essere un semplice incontro tra due ex coniugi si è inevitabilmente trasformato in qualcosa di più. Non si sa quali siano state le parole scambiatesi tra Belen e Stefano in auto in quell’ora solitaria, ma è chiaro che tra i due ci sia ancora un sentimento forte. Sarà tale da portare Belen a riconsiderare il rapporto con Iannone? Per ora sembra proprio di no, d’altronde è proprio il pilota ad averle

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top