Connect with us

Gossip

Belen è tornata con Stefano e ha lasciato Iannone? Tutta la verità

stefano belen e iannoneBelen e Stefano di nuovo insieme? La verità sulla Rodriguez e Andrea Iannone

Sono ormai svariate settimane che non si fa altro che parlare di Belen, Stefano e Iannone. Per un motivo o per l’altro, la vita amorosa della showgirl finisce sempre al centro del gossip. Da diversi giorni si è iniziato a vociferare della possibilità di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Ma in tutto ciò, Andrea che fine ha fatto?! Nelle scorse ore, uno scoop ha scatenato un vero e proprio putiferio. Ospite a Radio Deejay, Giovanni Ciacci ha dichiarato che entro ferragosto sarebbe uscita la notizia ufficiale dell’amore rinato tra De Martino e la Rodriguez. Ora però, scopriamo che non è assolutamente vero. La conduttrice di Tu Si Que Vales non è tornata con il padre di suo figlio Santiago.

Belen tra Stefano e Iannone: la decisione della Rodriguez

Belen non sembra avere intenzione di tornare insieme a Stefano, o per lo meno è così che stanno le cose ad oggi. La sensuale argentina è ancora follemente innamorata di Andrea Iannone. La love story tra la showgirl e il motociclista potrebbe anche aver vissuto qualche momento no, ma in ogni caso non si sono ancora detti addio. I fan che speravano di rivedere il ballerino di nuovo al fianco dell’ex moglie non posso far altro che attendere e capire cosa ne sarà di loro nel prossimo futuro. A chiarire come stanno realmente le cose ci ha pensato il noto giornalista Gabriele Parpiglia.

Belen, Stefano e Iannone: Parpiglia rivela la verità

Gabriele Parpiglia di gossip ne sa senza dubbio più di noi. Nel corso di una diretta Instagram, il giornalista ha cercato di spiegare come stanno realmente le cose tra la showgirl, il ballerino e il motociclista. Nessun riavvicinamento amoroso tra i due ex coniugi e nessuna crisi con Andrea. In questi giorni, la Rodriguez si trova a Ibiza insieme al suo attuale compagno. Insomma, la situazione non è affatto cambiata. In ogni caso, anche Parpiglia ha dichiarato che nella vita non si può mai dire mai…. staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top