Connect with us

Gossip

Belen torna a parlare del divorzio da Stefano: “Non è stata una mia scelta!”

foto-stefano-belenBelen e Stefano dopo il divorzio: nuove dichiarazioni della Rodriguez

Continua a tenere banco la storia tra Belen e Stefano. La Rodriguez e De Martino non sono più marito e moglie, hanno ufficialmente divorziato. Ma c’è chi ancora, soprattutto sui social network, insiste sulla vicenda, dando tutte le colpe alla povera argentina. È il caso di quanto accaduto su Instagram, dove la showgirl ha pubblicato una foto dei suoi genitori, insieme da più di trent’anni. “Peccato che tu non abbia preso da loro il senso del per sempre” ha insinuato una follower. Una frecciatina alla quale Belen non è restata indifferente, tanto da replicare subito: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta”.

Belen Rodriguez è stata lasiata da Stefano De Martino

Ancora una volta Belen ha chiarito che è stata lasciata da Stefano. La Rodriguez lo aveva già precisato nell’Intervista di Maurizio Costanzo. La mamma di Santiago aveva raccontato di aver fatto il possibile per recuperare il rapporto ma nonostante i molteplici tentativi tutto è stato vano. La giovane ha poi rivelato sui social network: “La vita ti aiuta a decidere per conto delle proprie esperienze. Ahy Ahy Dio, fai chiudere la bocca alla gente che parla senza sapere. È così! È sempre la stessa storia! Lo dico e lo ridico. Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare. Mamma mia!”. Al contrario dell’ex moglie, De Martino non ha rilasciato alcuna dichiarazione dopo il divorzio firmato nei giorni scorsi. Il giudice ha stabilito che il ballerino di Amici non dovrà versare nessun alimento a Belen ma provvedere solo a fornire un assegno di mille euro al mese per il figlio Santiago, che presto compirà quattro anni.

Belen Rodriguez dopo il divorzio da Stefano è felice con Andrea Iannone

Tra gossip e polemiche, Belen Rodriguez sta vivendo felicemente la sua nuova storia d’amore con Andrea Iannone. Grazie al pilota la conduttrice di Tu si que vales ha finalmente ritrovato la serenità e la voglia di andare avanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top