Connect with us

Gossip

Belen su tutte le furie: la risposta agli ultimi gossip

belen rodriguezBelen Rodriguez e Andrea Iannone insieme: la dura replica della showgirl

Belen Rodriguez, si sa, attira su di sé la curiosità di tutti. Bella e solare, la showgirl argentina condivide sui social tantissime immagini della sua vita privata. Più di una volta ha ribadito che pubblicare foto di momenti di vita quotidiana è l’unico modo che ha per raccontare la sua vita senza alcun filtro giornalistico. Da pochi giorni è in vacanza ad Ibiza con la sua famiglia e gli amici e l’attenzione dei media è altissima. Le immagini circolate su web e giornali, che la ritraggono assieme ad Andrea Iannone, pilota della Moto Gp, hanno destato grande curiosità e si è subito parlato di una nuova storia d’amore. Oggi Belen risponde ai gossip, non ci sta ad essere bersaglio di chi la vede nuovamente in coppia. La showgirl sta vivendo un momento delicato della sua vita, dovuto alla separazione con Stefano de Martino, e non ha la testa e la volontà per nuovi flirt.

Belen sul gossip con Andrea Iannone: “Non è giusto giocare sempre con la vita delle persone”

Con un post su Facebook, Belen mette tutti a tacere circa il gossip che la vede insieme ad Andrea Iannone: “Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei”. Belen è stanca, la sua popolarità le impone di essere sempre attenta ai suoi comportamenti ma, in questa fase della sua vita, vuole essere lasciata in pace, come giusto che sia: “Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa.”.

Belen single, la risposta ai gossip: “Non ho la testa per nessuna storia d’amore”

Belen Rodriguez ribadisce a gran voce che è single e che non pensa affatto all’amore e, con la dichiarazione rilasciata sui social, è categorica: “In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top