Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, ultimi gossip: nuovi indizi sul ritorno di fiamma

belen-e-stefanoBelen e Stefano, ultimi gossip: la coppia è quasi tornata insieme, l’ultima prova

Questo divorzio non s’ha da fare. Perché Belen e Stefano sono tornati vicini e ad un passo dalla riconciliazione definitiva. Le prove? Prima gli incontri segreti documentati dal settimanale Chi, ora i like su Instagram che da giorni la Rodriguez continua a seminare sul profilo di De Martino. Insomma, la separazione tra il ballerino e la showgirl sembra più lontana che mai e i due ci stanno riprovando, per il bene soprattutto del piccolo Santiago che tra qualche settimana compirà tre anni.

Belen e Stefano ci riprovano: gli ultimi gossip parlano chiaro

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tre mesi dopo l’annuncio della separazione, hanno deciso di dare una nuova chance al loro amore, che va avanti dal 2012. Un amore passionale, tormentato, mediatico, che spesso ha messo a dura prova i diretti interessati. Ora, però, sia Belen sia Stefano sono pronti a ripartire con uno spirito del tutto diverso, consapevoli degli errori commessi e con la speranza di rafforzare sempre più la loro famiglia.

Belen e Stefano, ultimi gossip: gli incontri segreti tra Roma e Mialno

Nonostante sia sommersa dal lavoro, la Rodriguez è corsa a Roma, dove il ballerino vive quando è impegnato con Amici, e ha trascorso una piacevole serata in compagnia dell’ex marito. Stefano ha fatto lo stesso, raggiungendo qualche giorno dopo l’argentina a Milano. I due riusciranno a risolvere i problemi e a ricucire il rapporto? Facciamo il tifo per loro!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top