Connect with us

Gossip

Belen e Stefano tornano insieme? L’incontro segreto fa sperare

belen_rodriguez_stefano_de_martinoBelen Rodriguez e Stefano De Martino, ultimi gossip: la coppia sta per tornare insieme

Chiariamo subito una cosa: Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno legati per sempre. Ad unirli il piccolo Santiago, il figlio nato tre anni fa dal loro amore. L’argentina e il ballerino continueranno a vedersi per il bene del bambino ma questo non esclude che i due possano provare ad avvicinarsi, anche solo per fare un tentativo. E sembra proprio questa la strada intrapresa da Belen e Stefano che – dopo una rottura improvvisa e un programma tv insieme – sono tornarti a vedersi come una coppia in tutti i sensi, seppur in maniera quasi clandestina.

Belen e Stefano: i dettagli dell’incontro segreto

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, nei giorni scorsi Belen Rodriguez si è recata a Roma da sola per incontrare Stefano De Martino, che vive la maggior parte del tempo nella Capitale per via dei suoi impegni televisivi con Amici. A quanto pare la showgirl ha portato la spesa e alcune piante e fiori. Come documentano gli scatti pubblicati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, l’argentina è arrivata nel pomeriggio per poi uscire dall’appartamento solo la mattina dopo, in un momento del tutto diverso da quello dell’ex marito. Semplici gesti di cortesia tra i due o un ritorno di fiamma in corso? A rafforzare la seconda ipotesi il secondo incontro segreto tra Stefano e Belen, avvenuto a Milano, nella casa abitata da De Martino quando non è impegnato con Amici. L’ex di Emma Marrone è arrivato poco prima con il figlio Santiago, che era andato a prendere dai nonni materni. Alle 14.30 Belen, che aveva una piccola valigia, è entrata nel portone del palazzo e non è più uscita fino a lunedì sera.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo vicini

Gli ultimi gossip su Belen e Stefano entusiasmano i fan della coppia che da mesi continuano a chiedere a gran voce un riavvicinamento tra i due, soprattutto per il bene del piccolo Santiago. Il sogno diventerà presto realtà? Appuntamento alla prossima puntata di quest’appassionante telenovela!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top