Connect with us

Gossip

Belen e Stefano tornano insieme? La confessione inaspettata a Selfie

belen stefano insieme a selfieBelen e Stefano tornano insieme? La confessione durante la terza puntata di Selfie-Le cose cambiano

Belen e Stefano continuano ad essere i protagonisti di Selfie-Le cose cambiano. Durante la registrazione della terza puntata del programma, quella in onda il prossimo lunedì 22 maggio, gli ex coniugi sono tornati a punzecchiarsi. Non solo: hanno fatto sapere se torneranno insieme oppure no. E, ovviamente, la risposta è stata negativa. A farlo sapere Il Vicolo delle News, che ha rilasciato alcune anticipazioni sulla trasmissione. A quanto pare è stata Platinette a ‘mettere il dito nella piaga’ e a chiedere un chiarimento alla Rodriguez e a De Martino. La giurata aspettava da tempo un riavvicinamento ma nello studio di Simona Ventura i diretti interessati hanno chiarito che non ci sarà mai. Entrambi, ormai, sono andati avanti con le rispettive vite private.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non tornano insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più innamorati. Nonostante le speranze dei fan, la showgirl e il ballerino hanno deciso di andare avanti. Certo, a legarli ci sarà sempre il figlio di quattro anni Santiago. Ma l’argentina e il professionista di Amici hanno voltato pagina in amore. La prima a faro seriamente è stata la conduttrice di Tu si que vales, da sei mesi impegnata con il pilota Andrea Iannone. I due fanno sul serio e dopo le prime apparizioni pubbliche stanno cercando una casa dove convivere. Molto probabilmente a Lugano, città svizzera nella quale lo sportivo risiede da qualche anno. Iannone, poi, ha conquistato tutta la famiglia e gli amici di Belen: un dettaglio non da poco per la sudamericana, da sempre molto legata ai suoi affetti.

Belen e Stefano: la Rodriguez con Andrea Iannone, De Martino single

Mentre la Rodriguez è riuscita a ritrovare la serenità accanto ad un altro uomo, ben diversa la situazione di Stefano. Il giovane di Torre Annunziata ha smentito i gossip degli ultimi mesi e  chiarito di essere single. De Martino ha puntualizzato di non cercare una nuova storia d’amore perché troppo concentrato sul ruolo di padre.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top