Connect with us

Gossip

Belen e Stefano tornano insieme? La confessione inaspettata a Selfie

belen stefano insieme a selfieBelen e Stefano tornano insieme? La confessione durante la terza puntata di Selfie-Le cose cambiano

Belen e Stefano continuano ad essere i protagonisti di Selfie-Le cose cambiano. Durante la registrazione della terza puntata del programma, quella in onda il prossimo lunedì 22 maggio, gli ex coniugi sono tornati a punzecchiarsi. Non solo: hanno fatto sapere se torneranno insieme oppure no. E, ovviamente, la risposta è stata negativa. A farlo sapere Il Vicolo delle News, che ha rilasciato alcune anticipazioni sulla trasmissione. A quanto pare è stata Platinette a ‘mettere il dito nella piaga’ e a chiedere un chiarimento alla Rodriguez e a De Martino. La giurata aspettava da tempo un riavvicinamento ma nello studio di Simona Ventura i diretti interessati hanno chiarito che non ci sarà mai. Entrambi, ormai, sono andati avanti con le rispettive vite private.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non tornano insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più innamorati. Nonostante le speranze dei fan, la showgirl e il ballerino hanno deciso di andare avanti. Certo, a legarli ci sarà sempre il figlio di quattro anni Santiago. Ma l’argentina e il professionista di Amici hanno voltato pagina in amore. La prima a faro seriamente è stata la conduttrice di Tu si que vales, da sei mesi impegnata con il pilota Andrea Iannone. I due fanno sul serio e dopo le prime apparizioni pubbliche stanno cercando una casa dove convivere. Molto probabilmente a Lugano, città svizzera nella quale lo sportivo risiede da qualche anno. Iannone, poi, ha conquistato tutta la famiglia e gli amici di Belen: un dettaglio non da poco per la sudamericana, da sempre molto legata ai suoi affetti.

Belen e Stefano: la Rodriguez con Andrea Iannone, De Martino single

Mentre la Rodriguez è riuscita a ritrovare la serenità accanto ad un altro uomo, ben diversa la situazione di Stefano. Il giovane di Torre Annunziata ha smentito i gossip degli ultimi mesi e  chiarito di essere single. De Martino ha puntualizzato di non cercare una nuova storia d’amore perché troppo concentrato sul ruolo di padre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top