Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: lui torna a seguirla su Instagram, lei reagisce così

belen e stefano divorzioBelen e Stefano: De Martino torna a seguire la Rodriguez su Instagram ma non basta per fare pace

Belen e Stefano hanno fatto pace? De Martino è tornato a seguire l’ex moglie su Instagram dopo il compleanno del figlio Santiago. Ma la Rodriguez non ha reagito in maniera del tutto positiva. Mentre il ballerino di Amici ha lasciato pure dei like alle foto dell’argentina, quest’ultima ha preferito non riprendere i contatti col giovane. Almeno virtualmente. Una settimana dopo la festa del bambino che li ha riavvicinati, la fidanzata di Andrea Iannone non è tornata a seguire sui social network l’ex marito. Una scelta che sorprende e che lascia intuire che molto probabilmente la sorella di Cecilia non sia intenzionata a riallacciare i rapporti con Stefano, se non per il bene del primogenito in comune.

Belen Rodriguez non segue più Stefano De Martino su Instagram

Dopo la separazione è stato Stefano De Martino a smettere di seguire Belen Rodriguez su Instagram. Il giovane conduttore ha addirittura cancellato tra i suoi ‘seguiti’ tutta la famiglia dell’ex moglie, compresa Cecilia con la quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Una presa di posizione che all’inizio Belen non ha considerato più di tanto, fino a scegliere a sua volta di non seguire più l’ex marito su Instagram. Per mesi i due si sono completamente ignorati sui social. Dopo il quarto compleanno di Santiago, Stefano ha deciso di tornare sui suoi passi e interessarsi di nuovo alle foto e ai video della Rodriguez. La showgirl ha preferito non fare altrettanto: che ci sia lo zampino di Andrea Iannone? Il pilota è forse geloso del passato amoroso della sua nuova fidanzata?

Belen e Stefano: cancellato il tatuaggio d’amore della coppia

Intanto Belen e Stefano hanno deciso di cancellare il tatuaggio del loro amore. Quel grande cuore sul braccio, realizzato qualche settimana dopo il primo incontro. La Rodriguez ha cominciato a rimuoverlo da tempo, quando era ancora sposata, per una questione estetica. Invece De Martino si sta sottoponendo alle sedute laser da poco, come provano le recenti coreografie ad Amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top