Connect with us

Gossip

Belen e Stefano si amano ancora, la fine con Iannone è vicina: gli ultimi gossip da Ibiza

belen e stefano si amano ancoraBelen e Stefano tornano insieme, la crisi con Iannone è reale: gli ultimi gossip da Ibiza

Tra Belen e Stefano il fuoco della passione non si è mai spento. E per questo la Rodriguez è sempre più in crisi con Andrea Iannone. Ebbene sì, la crisi è reale: da circa due mesi l’argentina non posta sui social, il suo pane quotidiano, scatti con il pilota. Cosa sta succedendo tra i due? La sorella di Cecilia e il ballerino di Amici continuano a vedersi per il figlio Santiago e, complice pure il lavoro insieme a Selfie-Le cose cambiano, si sono riscoperti ancora molto innamorati. A farlo sapere Spy, il nuovo settimanale diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare l’ex fidanzato di Emma Marrone si è pentito di aver lasciato la moglie e per mesi ha provato a riconquistarla. Inizialmente la showgirl ha opposto resistenza ma nell’ultimo periodo non appare più sicura delle sue scelte amorose.

Belen e Iannone in crisi per colpa di Stefano De Martino: ecco cosa sta succedendo a Ibiza

“Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta” si legge sulla rivista che conferma i problemi tra l’ex compagna di Corona e Iannone. “Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole. sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia” fa sapere il nuovo magazine di Mondadori. Del resto la stessa Belen ha confidato che mai nessun uomo l’ha trattata come lo sportivo. Che, tra le tante cose, ha affittato fino al 20 agosto la villa dove la sud americana sta trascorrendo le vacanze in attesa di ritornare al timone di Tu si que vales.

Belen Rodriguez pronta a tornare con Stefano De Martino: la fine con Iannone è vicina

Insomma, il quadro è chiaro: sia Iannone sia Stefano sono interessati a Belen. Ora tocca all’argentina scegliere con quale uomo passare il resto della sua vita. Sono in molti a credere che la Rodriguez tornerà presto tra le braccia dell’ex marito, in modo da riunire anche la famiglia per il piccolo Santiago. Sarà davvero così? Chi vivrà, vedrà!

1 Comment

1 Comment

  1. Alessio

    9 luglio 2017 at 23:42

    Belen finiscila di prendere in giro le persone…meriti di stare da sola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top