Connect with us

Gossip

Belen fra Stefano e Santiago, Ventura e Hunziker: la Rodriguez si confessa

Belen paladina del popolo di SelfieBelen Rodriguez si confessa prima delle vacanze: Stefano e Santiago, Simona Ventura e Michelle Hunziker

La bella Belen sta per godersi le meritate vacanze estive e poco prima di partire si confessa in un’intervista. La Rodriguez ha parlato con Vanity Fair, spaziando fra lavoro e vita privata, famiglia e colleghe. La sua sarà un’estate d’amore, in compagnia del pilota Andrea Iannone con cui fa coppia fissa da ormai un bel po’ di tempo. Accanto a loro, l’amato figlio Santiago che la showgirl ha avuto con Stefano De Martino. E col padre, come vanno le cose? L’avvenente sudamericana ha parole di elogio per il suo ex marito come genitore, segno che i rapporti fra i due sono finalmente distesi, a 2 anni circa dalla separazione. Infine, racconta il suo rapporto con le celebri amiche Simona Ventura e Michelle Hunziker, compagne di avventura in tv.

Belen, Stefano e il figlio Santiago: le parole dell’argentina

“È un bravissimo papà”. Con queste quattro semplici parole, l’argentina definisce il suo ex marito Stefano De Martino come genitore di Santiago. Il ballerino di Amici sicuramente sarà contento che la madre di suo figlio abbia stima di lui almeno da questo punto di vista. Una frase che sta ad indicare come i rapporti fra i due ex coniugi siano ora davvero distesi. La turbolenza è alle spalle, il bene del bambino viene prima di tutto. Per il piccolo, poi, avere due genitori che fanno tv non è semplice. Per lungo tempo è stato convinto di avere due mamme, quella dentro lo schermo e quella a casa. “E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando Cucù”, ha rivelato a Vanity Fair.

La Rodriguez si svela: ecco perché non ha amici etero

La sudamericana ha appena concluso la sua esperienza a Selfie accanto alla Ventura; per la conduttrice ha solo parole affettuose: “È una donna forte. È caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto”, ha affermato. Tanta stima anche per la Hunziker, con cui ha fatto Striscia la Notizia quest’anno: “È bellissimo poter lavorare fra donne”, ha aggiunto. E infine una rivelazione: non ha amici etero perché alla fine ci provano sempre. “Ma mai dire mai”, ha chiosato l’avvenente showgirl, poco prima di partire per Ibiza (dove c’è pure Stefano).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top