Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, il rapporto dopo l’addio: parla Cecilia

belen-cecilia-rodriguez-stefano-de-martinoBelen e Stefano in che rapporti sono rimasti dopo la separazione? Parla Cecilia Rodriguez

Sulla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino se ne sono dette di tutti i colori. Questa volta a parlare è però Cecilia, l’amata sorella dell’argentina. “Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia ha dichiarato la più piccola del clan Rodriguez al settimanale Stop.

Belen e Stefano: le rivelazioni di Cecilia Rodriguez

Stefano De Martino ha smesso di recente di seguire su Instagram tutta la famiglia Rodriguez, ma per Cecilia il ballerino di Amici resta un parente, il padre dell’adorato nipote Santiago. La pensa allo stesso modo Belen Rodriguez, che continua ad essere tra i follower dell’ex marito e addirittura non ha timore a lasciare qualche mi piace ai post. “Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo” ha spiegato sui social network Belen.

Cecilia Rodriguez parla di Santiago, il figlio di Belen e Stefano

Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto” ha confidato Cecilia Rodriguez, mettendo in mostra tutto il proprio amore per il piccolo Santiago che, nonostante la separazione tra Belen e Stefano, cresce vivace e sereno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top