Connect with us

Gossip

Belen e Stefano non tornano insieme: le parole di De Martino

foto-stefano-belenBelen e Stefano, De Martino intervista a Chi: le news sulla coppia e le vacanze insieme

Nessun ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Ad affermarlo è lo stesso De Martino, che chiarisce la situazione con la moglie, dopo i gossip dell’ultimo periodo. In un’intervista concessa al settimanale Chi, in uscita domani mercoledì 15 giugno, il ballerino di Amici spiega in che rapporto è con Belen e come sta gestendo la faccenda per il bene del figlio Santiago. Proprio per quest’ultimo Stefano e l’argentina hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme ad Ibiza ma in case separate.

Belen e Stefano news: le dichiarazioni di De Martino

“Belen e io trascorreremo entrambi l’estate a Ibiza ma in case separate. Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura. Belen e io siamo in primis genitori e pensiamo al bene di nostro figlio. Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa. Comunque sì, la mia sarà un’estate da mammo e da single. E la cosa mi piace molto” ha spiegato Stefano De Martino.

Belen e Stefano: De Martino parla del rapporto con Santiago

Mio figlio e io abbiamo un rapporto basato sulla poca differenza di età che ci divide e che ci rende quasi fratello maggiore e fratello minore. In questo primo viaggio da soli Santi e io abbiamo unito valori antichi e vita moderna. Con lui, l’isola ora ha un gusto tutto diverso, nuovo. Dai sapori, ai colori. Persino i dialoghi con lui sono diversi. Ormai è cresciuto, è un ometto, il mio amore. Il mio unico amore. Con lui cerco di avere la personalità di un padre, ma poi, piano piano, mi lascio andare ai consigli che darebbe un amico. La cosa più bella di Santiago è che quando è da solo o quando è con poche persone, cambia il modo di comunicare. Non cerca attenzione a tutti i costi e anche nel dialogo tra me e lui cambia tutto. Viene fuori la sua dolcezza e questo per me è il massimo perché posso godermi completamente il mio bambino” ha confidato De Martino, che si mostra ancora una volta genitore attento e premuroso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top