Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, non è ancora finita: la confessione di Maurizio Costanzo

belen-stefano-maurizio-costanzoBelen e Stefano dopo il divorzio: per Maurizio Costanzo c’è ancora amore

Tra Belen e Stefano non è ancora finita. Parola di Maurizio Costanzo che conosce bene sia la Rodriguez sia De Martino. Secondo il marito di Maria De Filippi, tra i genitori del piccolo Santiago ci sarebbe ancora qualcosa di irrisolto. Una sorta di ferita aperta, nonostante il divorzio firmato di recente e la presenza di Andrea Iannone, il nuovo fidanzato dell’argentina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: parla Maurizio Costanzo

“Loro sono venuti spesso da me. Ho fatto il tifo per Stefano, che credo sia un bravo ragazzo, durante l’ultima intervista che ho fatto a Belen qualche mese fa. Lei appena ha visto passare le immagini del suo matrimonio ha voluto fermarle. Credo che sia una ferita aperta” ha dichiarato Costanzo al settimanale Visto. Questa dichiarazione potrebbe indurre Belen Rodriguez e Stefano De Martino a tornare indietro? Forse sì, forse no. In questo periodo la sorella di Cecilia è più che mai determinata ad andare avanti e le sue recenti parole lo confermano in pieno. “Io non mi accontento mai! Forse questo è il mio difetto peggiore o il mio pregio maggiore! Io amo le cose pure. Quando queste non lo sono più non provo più gli stessi sentimenti di prima. Non voglio vivere una vita contaminata, non mi voglio accontentare perché mi dicono che dovrebbe essere così” ha fatto sapere su Instagram la conduttrice di Tu si que vales.

Belen e Stefano: la nuova vita dell’ex coppia dopo il divorzio

“Io mi voglio sentire appagata, amata anche quando cado. L’amore non è solo davanti alle cose belle, l’amore rimane quando ci sono dei brutti momenti. Spesso noi diciamo ti amo senza dare un senso compiuto con i fatti a questa parola, l’amore va accompagnato dalle azioni. E io questo voglio e questo avrò!” ha concluso la testimonial di Guess.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top