Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: l’ultimo gossip fa tremare la coppia

belen-e-stefanoBelen e Stefano, ultimi gossip: il ritorno di fiamma è reale?

Da quando si sono lasciati non c’è pace per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Costantemente sotto l’occhio del ciclone, la coppia continua ad essere vittima di indiscrezioni e gossip. L’ultimo? Quello riportato dal settimanale Oggi, che parla di un ritorno di fiamma tra i due solo ed esclusivamente per fini economici. Un gossip che mette a repentaglio la credibilità della coppia, già duramente scossa nei mesi scorsi. Eppure, altre fonti sembrano raccontare una storia diversa. Soprattutto il settimanale Chi, molto vicino a Belen, che ha raccontato di un riconciliazione vera, seria, tanto da essere tenuta il più possibile riservata.

Belen e Stefano, ultimi gossip: incontro segreto a Napoli?

Sono tanti i pettegolezzi che girano su Belen e Stefano. Il riavvicinamento, però, sembra il più accreditato, soprattutto perché sono diverse le fonti che ne parlano. Dopo Chi, Novella 2000 ha paparazzato gli ex marito e moglie in macchina con Santiago a Milano, ma si parla anche di un incontro segreto tra i due a Napoli. Pare che sia Stefano sia Belen nei giorni scorsi abbiano fatto tappa nel capoluogo campano per degli affari e abbiano trovato del tempo per stare insieme. Sull’intera faccenda la Rodriguez e De Martino preferiscono tenere le bocche cucite: nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Domenica In l’argentina ha chiaramente dichiarato di non voler parlare dell’ex marito. Scelta dettata dal dolore del momento o paura di dire di più di quello che si vuole?

Belen e Stefano: è tornato l’amore? I gossip sono contrastanti

Belen e Stefano stanno mantenendo il massimo riserbo sulla loro storia, forse per tutelare il piccolo Santiago, che di recente ha compiuto tre anni. Inutile dire che tutti i fan della coppia sperano in un ritorno vero e proprio, con le carte del divorzio messe da parte. Quale sarà la verità? Attendiamo conferma!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top