Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: l’addio social di De Martino

belen-e-stefanoBelen Rodriguez e Stefano De Martino: le novità.

Ormai è ufficiale, dopo otto mesi lontani Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio per sempre. La showgirl argentina pare essere protagonista di un ritorno di fiamma con Marco Borriello. I due, insieme otto anni fa, stanno trascorrendo i mesi estivi ad Ibiza, mentre il ballerino napoletano si divide tra il figlio Santiago e il lavoro. Nonostante questo, c’è chi pensa ad una nuova possibilità con Emma Marrone. Conferme o smentite, per il momento, non sono arrivate. Stefano De Martino, però, ha deciso di compiere un gesto decisivo sui social network. Un gesto che sembra parlare al posto suo, come se Belen Rodriguez ormai facesse parte del passato.

Stefano De Martino e il gesto social.

Stefano De Martino non segue più Belen Rodriguez su Instagram. Non solo lei, ma anche tutta la sua famiglia. Via il follow da mamma Veronica, papà Gustavo, il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, mentre prima seguiva tutti i componenti della famiglia Rodriguez che per lui era diventata come una seconda famiglia, visto la lontananza iniziale dalla sua. Ora la decisione di smettere, forse per non vedere più cosa fanno in questo nuovo capitolo della vita dell’ex moglie. Belen, da parte sua, ha iniziato a seguire Marco Borriello, ma continua a seguire anche Stefano. Non si è resa conto di averlo perso come seguace nel mondo virtuale oppure non ha nessun problema a vedere le foto della sua nuova vita?

Belen Rodriguez: la risposta alle critiche.

Numerose le critiche che vedono protagonisti Belen Rodriguez e Marco Borriello. La showgirl argentina non ci ha pensato due volte ed ha messo a zittire le malelingue“Ma a chi dovrei dare spiegazioni? Sono single da 8 mesi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top