Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, la De Filippi con De Martino: le parole shock di Costanzo

Belen e Stefano, le dichiarazioni di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Tra Belen e Stefano spuntano Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Stando a Nuovo, la coppia più importante della tv italiana avrebbe una preferenza per De Martino. La prova arriva dalle parole del giornalista che interpellato dal settimanale ha fatto sapere:Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”. Ben diverso, invece, il pensiero sulla Rodriguez, attualmente fidanzata con Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, parla Maurizio Costanzo

“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano ha dichiarato Costanzo a proposito della Rodriguez. Parole forti, che sicuramente non passeranno inosservate. Di sicuro la preferenza per De Martino si era già intuita durante L’Intervista all’argentina. Tra una domanda e l’altra Maurizio continuava a nominare il ballerino di Amici e a chiedere di un eventuale ritorno di fiamma. Una situazione che ha infastidito la showgirl che poi a Sette, l’inserto del Corriere della Sera, ha spiegato: “Ha sorpreso anche me. A un certo punto dalla regia, mi pare, gli hanno detto basta. Non ero lì per farmi convincere come i bambini. Quando uno si lascia ci sono una serie di motivi. Non è che uno si sveglia e dice: ‘Sai che c’è? Oggi mi lascio’.

Belen Rodriguez e Maria De Filippi, rapporto al capolinea?

Voci di corridoio raccontano che il feeling tra le due donne della tv non sarebbe mai decollato. C’è qualcosa che continua a tenerle distanti, come se fossero su pianeti diversi. Maria apprezza la Belen professionista, ma non impazzisce per la versione più diva dell’argentina” si legge ancora sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Sarà davvero così?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top