Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: Jeremias Rodriguez si scaglia contro l’ex cognato

stefano de martino e jeremias rodriguezBelen e Stefano: Jeremias Rodriguez attacca De Martino sui social

Se Cecilia aveva rivelato di volere ancora bene a Stefano De Martino, lo stesso sembra non valere per Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen si è scagliato contro il bel ballerino per l’ennesima volta. A quanto pare, il giovane ragazzo non ha apprezzato il silenzio del suo ex cognato di fronte alle accuse mosse nei confronti di sua sorella. La showgirl argentina è infatti sempre al centro dell’attenzione e il più delle volte viene criticata, accusata ed insultata. Inutile dire che, da quando la Rodriguez si è lasciata con De Martino, in molti hanno preso le parti dell’uomo. In queste ore si è aperto un nuovo scontro tra Jeremias e l’ex marito di sua sorella. La bella fidanzata di Andrea Iannone è infatti finita al centro dell’attenzione a causa di accuse non indifferenti e il suo ex, nonché padre di suoi figlio Santiago, non è intervenuto in sua difesa.

Stefano De Martino sotto accusa: Jeremias Rodriguez difende sua sorella Belen

Secondo Jeremias Rodriguez, Stefano avrebbe dovuto fare una qualche dichiarazione in difesa di Belen. “ORA PARLO IO… Forse… ma solo FORSE, io sia un co……, ma di questa cosa sono FIERO E CONVINTO. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con ACCUSE false (Scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il MALE principale lo starei facendo al mio proprio figlio.” Nel corso di questi giorni sta creando una vera e propria polemica intorno alla showgirl e forse suo fratello avrebbe apprezzato una qualche difesa da parte del ballerino.

Belen e Stefano: De Martino risponderà alle critiche di Jeremias?!

Mentre si cerca di capire se Jeremias si sia davvero rivolto al suo ex cognato, molti followers sembrano non aver apprezzato le parole del ragazzo. De Martino questa volta deciderà di replicherà o preferirà come sempre il silenzio?! Staremo a vedere. Intanto, si continua a parlare della presunta presenza della Rodriguez a Selfie Le Cose Cambiano condotto da Simona Ventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top