Connect with us

Gossip

Belen e Stefano insieme a Selfie? La proposta di Simona Ventura

belen stefano selfieBelen e Stefano insieme a Selfie-Le cose cambiano? La proposta di Simona Ventura

Belen e Stefano di nuovo insieme. Ma solo in tv, magari nel programma Selfie-Le cose cambiano di Simona Ventura. Quest’ultima, stando a un gossip riportato dal settimanale Oggi, starebbe cercando di convincere l’argentina a prendere parte a una puntata del programma. Super Simo e la Rodriguez sono molto amiche e per parlare della proposta lavorativa si sono concesse un pranzo di ben due ore a Milano. La showgirl, lanciata proprio dall’Isola dei Famosi della Ventura, dovrebbe prendere parte alla trasmissione solo come super ospite di una puntata e avrebbe dunque un ruolo ben diverso da quello dell’ex marito, che è tra i mentori del format.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Selfie-Le cose cambiano?

Belen Rodriguez accetterà la proposta di Simona Ventura? Probabile visto che manca dal piccolo schermo da mesi, per la precisione da quando è terminato Tu Si Que Vales. Ma non ci saranno problemi con il padre di Santiago? Forse no. Del resto non è la prima volta che la fidanzata di Andrea Iannone lavora con Stefano De Martino. È già successo a Pequenos Gigantes, le cui registrazioni vennero realizzate qualche giorno dopo la rottura definitiva dei due, avvenuta ormai un anno fa. Certo, frecciatine e battutine non sono mancate, ma a giovarne sono stati sicuramente gli ascolti. Cosa che potrebbe ricapitare proprio a Selfie, che torna con una seconda edizione a maggio su Canale 5.

Belen e Stefano: il nuovo rapporto tra i due dopo la separazione

Non è stata una separazione facile quella tra Belen e Stefano. I due erano pure sul punto di ritornare insieme ma pare che il ballerino sia stato irremovibile. E la Rodriguez ne ha sofferto parecchio, tanto da cercare aiuto in un’analista. Oggi la sorella di Cecilia è serena accanto a Iannone e per il bene del figlio ha mantenuto con De Martino un rapporto cordiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top